pallit Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Salve, ma il pass singolo, (quello da 25$) è valido solo per un singolo ingresso nel parco di rilascio? Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 però vale una settimana Cita
Matthew Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Yosemite,bryce canyon, death valley, grand canyon e monument valley. Questi i parchi da tragitto. (il N.P.P. li comprende tutti?) Cita
pippaepippi Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Ho bisogno del vostro aiuto. noi oltre a bryce canyon, death valley, grand canyon, zion e anthelope visiteremo anche Yellowstone e Denali in Alaska. Yellowstone sul sito mi dice che è compreso mentre Denali no... Cita
acfraine Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 sicuro ch eil denali non sia compreso? mi sembra molto strano qui non dice nulla http://www.nps.gov/dena/planyourvisit/feesandreservations.htm Cita
acfraine Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 yes, yes. anche io ho basato il mio ragionamento su quella frase Cita
supertoffo Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Scusate se mi intrometto... Un pass costa 80 dollari e serve a mantenere i parchi e la loro bellezza. Su un viaggio che ne costa migliaia di dollari non vedo l'utilità di un risparmio sul pass, tanto più che quei soldi vanno a mantenere le attrazioni che andiamo a visitare. Capita sovente di imbattersi in targhe "questo lo abbiamo fatto con i dollari dei pass" su ponti, marciapiedi o altre strutture. Pur rispettando l'opinione altrui, non posso non sottolineare che a me personalmente la compravendita di pass usati non piace per niente Cita
DLOBO82 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 ciao a tutti..in agosto faremo i seguenti parchi:yosemite,death valley,bryce canyon,monument,grand canyon..e quindi volevamo prendere il pass..il problema è che siamo in sette in un unico mezzo e il pass come letto nel forum vale per 4 persone..come facciamo???? Cita
DLOBO82 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Se gli altri 3 sono bambini <15 non ci sono problemi, in caso contrario, le altre 3 persone devono fare un'altro pass. eh...tutti e sette maggiorenni e vaccinati!!perchè entrando nei parchi ci controlleranno ogni volta e vedranno che siamo in sette in un van..a meno di non nasconderne tre nelle valige!!!vorrà dire che ne prenderemo due di pass ! Cita
pipposport Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 domanda domandina del giorno: ho un itinerario un po' anomalo nel senso che, oltre ai parchi del west per i quali ho ben chiaro l'utilizzo della tessera, passerò anche 4notti a new york sul sito nps.gov vedo che per il new jersey l'annual pass per i parchi è utilizzabile per ellis island e statuta della libertà, solo che vorrei capire che costo copre la tessera http://www.nps.gov/elis/planyourvisit/f ... ations.htm http://www.nps.gov/stli/planyourvisit/f ... ations.htm "National Park Passes/Federal Recreation Lands Passes apply only to entrance fees. They do not apply to transportation to Liberty and/or Ellis Islands." chiariscono che copre la tariffa d'entrata sia x ellis che statua della libertà e non il traghetto, ma per quel che riguarda la statua della libertà non capisco se copre la tariffa per stazionare solo alla base, o anche per entrarvi e addirittura salire sulla corona? e permette l'accesso a 2 persone come nei parchi o solo al titolare visto che in questo caso non si tratta di arrivarci in auto?? opinoni / esperienze in merito da qualcuna che l'ha utilizzata? Cita
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Per la Corona, non credo proprio, ci sono pochi biglietti al giorno e sono prenotati da mesi, per l'accesso, il solo biglietto per il traghetto già include l'accesso alle 2 isole ma non la salita sul piedistallo e l'audioguida Cita
pipposport Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Quindi facendo 1+1 se il pass non è valido per il traghetto, per la corona anch'io penso nemmeno, ed essendo che per qualcosa è pur valido, probabilmente permette l'accesso gratuito al piedistallo e forse l'audioguida vediamo se qualche altro saggio del forum ne sa qualcosa, qualcuno ne avrà pur usufruito del pass a new york spero Cita
orso1978 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ragazzi ho un dubbio sul National Park Pass, mi spiegate meglio a cosa serve e se è necessario per me che sarò a bryce page monument e grand canyon? Ho letto poi che è necessario per alloggiare al Lake Powell Resort and Marina, confermate?? grazie mille Cita
orso1978 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ma visto che saremo in due mi consigliate ugualmente l'acquisto o no? Cita
acfraine Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 il pass serve a visitare per un anno tutti i parchi facenti parte del National Park Service se siete in due dividerete gli 80 $ del costo in quanto è valido per vettura e non per persona Cita
al3cs Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ho letto poi che è necessario per alloggiare al Lake Powell Resort and Marina, confermate?? Sembra proprio di sì viewtopic.php?p=116487#p116487 Cita
eljinete Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 ciaoa tutti fra una settimana io e mia moglie saremo negli usa e visiteremo: Yosemite, Sequoia; death, zion. conviene acquistare il pass o risparmiamo pagando ogni volta all'entrata. esiste una tabella con i prezzi e le attarzioni acui da diritto il pass? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.