gabriele82 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 L'autoricatica è un'opzione di skype che si abilita dal sito di skype, accedendo al tuo profilo utente. Se la tua carta di credito è associata a paypal, non devi dare alcun numero, fornisci solo il tuo account paypal. Altrimenti, sì, sei costretta a dare il numero di carta di credito. Ad ogni modo, ti suggerivo l'autoricarica perchè avevo letto sopra che volevi evitare di far girare numeri di carta di credito su wifi aperte, ed in questo modo, essendo appunto tutto automatico, lo facevi prima di partire una volta e basta. Inoltre, se per qualsiasi motivo una volta lì non hai modo di ricaricare manualmente l'account, non resti fregata Cita
sympa81 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 ragazzi help ,io non ci capisco nulla,vedo che tutti parlano di skype ma cme si fa?io non ho neppure la più pallida idea...qualcuno mi aiuta? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 è molto semplice, prima scarichi il programma dal sito QUI ti procuri cuffie audio, se non sono già integrate e magari una webcam installi il programma e segui le linee guida, poi provi a fare la chiamata di prova audio , vedrai che è molto semplice quando puoi presentati qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
sympa81 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 ma vabene per tutti i tel?io ho uno smartphone samsung ma nonè android... altrimenti stavo leggendoper le carte ...quale sarebbe la più conveniente? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 sul sito puoi vedere i telef compatibili Cita
sympa81 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 niente ilmio tel non è compatibile...peccato.. mi sa che devo buttarmi su qualche scheda di callingcads ..o columbus ma mi sembrano più convenienti le altre... Cita
pandathegreat Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 ricordati però di non chiamare con la scheda dal tuo cellulare... spenderesti come per chiamare direttamente l'italia!!!! Cita
sympa81 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 dici?perchè io ho chiesto all call center di callingcards e la ragazza mi ha detto che non ha importanza se la uso con un cellulare o un fisso iminuti non variano ma l'importante è il destinario ...se è un cellulare diminuiscono notevolmente...mi ha risposto così.. "yes the phone you place the call from does not affect price, its whether you call to a cell or landline that affects price " Cita
ilaria81 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 raga, rieccomi! allora siccome mi ero dimenticata di dirvi che mio marito porterà dietro pure l'Iphone, doveci ha già scaricato skype, se io carico 10€ sul mioconto di skype nel netbook, e 10€ sul suo Iphone, mi bastano x telefonare ai cellulari, x 3 settimane? Cita
ilaria81 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Manca un parametro: quanto stai al telefono??? pochissimo, giusto x dire che si sta bene, che fa il bimbo e che abbiamo visto, stop! x dire tanto ma proprio tanto 10 minuti.....mi basteranno, 20€ in totale?? o sennò Marcello, se vedo che li finisco, secondo te sarà rischioso utilizzare la paypal x ricaricare il credito dalla rete wireless dell'hotel?? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 se solo per quello ti bastano certo poi come dice MArcello se state ore al telefono allora è diverso Cita
ilaria81 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 se solo per quello ti bastanocerto poi come dice MArcello se state ore al telefono allora è diverso no no solo x i saluti....cavoli, io manco qui in Italy sto ore al telefono figuriamoci in USA, che appena apro gli occhi non vedo l'ora di andare a zonzo.... @marcello: quale?? la scheda?! Cita
ilaria81 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 http://www.telecomitalia.it/telefono/carte-telefoniche/carta-postpagata/call-it lo immaginavo che era la scheda, ma pensavo sinceramente alla Columbus...pure la carta di credito telefonica.....c'è da impazzire con tutte queste cose...quindi io spenderei x chiamare dagli USA x l'Italia 0,47? Cita
ilaria81 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Controlla tutte le fasce di sconto: spendi meno... ah ecco....è sì mi sa che ci devo studiare un pò....vedremo....ma forse rimango con Skype, tanto x quello che ci devo fare...solo i saluti alla mamma, papy, e sister, quindi....una telefonata x ognuno, in 10 minuti( x tutti e 3!) Cita
pandathegreat Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 dici?perchè io ho chiesto all call center di callingcards e la ragazza mi ha detto che non ha importanza se la uso con un cellulare o un fisso iminuti non variano ma l'importante è il destinario ...se è un cellulare diminuiscono notevolmente...mi ha risposto così.."yes the phone you place the call from does not affect price, its whether you call to a cell or landline that affects price " Per esperienza, dalla Francia all'Italia chiamare con una scheda internazionale un numero di cellulare da una cabina telefonica francese ha un prezzo molto diverso... se chiami con il tuo cellulare dagli USA utilizzando una scheda prepagata, il prezzo della tratta non cambia... quello che cambia è che dal tuo cellulare italiano devi pagare il costo della telefonata al call center... visto che tu sei in roaming e il numero che chiami è gratuito solo da telefoni fissi... Cita
sympa81 Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 http://www.telecomitalia.it/telefono/carte-telefoniche/carta-postpagata/call-it questa non sembra male dovrebbe essere 0,25 giusto?...c'è scritto che si può usare anche con cellulari ma prenderanno soldi anche da li?boo...ora miinformo però le calligcards mi sembrano più convenienti decisamente Cita
gioel76 Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 scusate ma per telefonare come Vi siete organizzati? carta telofonica prepagata (tipo columbus) oppure avete attivato tariffe dall'estero con il Vostro operatore (tipo io con la tim mi avrebbero chiesto 5€ per l'attivazione e poi 0 cent+3€ si scatto alla risposta per i primi 5 min)? e poi scusate l'ignoranza ma ci dovessimo, io e mio marito, chiamare con il cell. sul posto quanto ci costa??? (ipotesi ci perdiamo!!) Cita
pandathegreat Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 argomento ampiamente trattato qui: viewtopic.php?f=10&t=327 e poi scusate l'ignoranza ma ci dovessimo, io e mio marito, chiamare con il cell. sul posto quanto ci costa??? (ipotesi ci perdiamo!!) se vi siete persi.... anche se buttate via un paio di euro, non mi sembra così grave... Cita
Iceman70 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Salve a tutti, in agosto andrò per 30 giorni negli USA. stavo pensando di acquistare una sim prepagata nirettamente li. spaete come fare? qualche consiglio? grazie alex Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.