supertoffo Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Oltre al fatto che in alcune nazioni non ci sono accordi di roaming (che so... mi pare anche in wyoming) e perciò il cellulare risulta muto... Per chiamare in Italia utilizza la Columbus card dalla camera di motel... li le chiamate a numeri verdi non le paghi... non sei in Italia!
boccia66 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 ... oppure la Columbus card puoi utilizzarla anche dalla moltitudine di cabine che troverai ovunque sui marciapiedi; non siamo in Italia...
vigi Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Quindi potrei chiamare con la columbus card...si compra anche in italia? Poi potrei portarmi,da quello che leggo in questo topic, il laptop e istallare skype e chiamare su un altro skype, senza magari fare l'abbonamento,giusto? La mia comapgnia è vodafone; potrei ricevere ma non telefonare? Grazie ragazzi,scusate ma non sono chiaramente pratico
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 La Columbus card la compri anche on line, c'è un topic apposito. skype - skype senza abbonamento si può fare, ti costa solo l'eventuale costo di connessione con vodafone ricevi e trasmetti, ma devi controllare con quale degli operatori usa ci sono accordi di roaming
boccia66 Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Quindi potrei chiamare con la columbus card...si compra anche in italia? ==> viewtopic.php?f=10&t=2483&start=0
rosaria Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 qualcuno ha mai usato la travelsim? funziona anche in usa?
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 ho un'altra domanda stavo guardando il sito di skipe ho visto che c'è la possibilità di chiamare con il proprio cell si chiama skipe to go ma non ho capito bene come funziona mi potete aiutare? MI DATE NOTIZIE SU SKIPE TO GO? beh, considerando che noi scriviamo sul forum solo per nostro (e spesso anche vostro) piacere personale e non ci paga nessuno, a volte sarebbe bene chiedere le cose per cortesia, senza strillare (la netiquette dice che scrivere in maiuscolo equivale a strillare) e soprattutto senza ripetere la stessa richiesta su più topic. Comunque, se hai un cellulare con la connettività wi-fi, puoi scaricare (direttamente sul cellulare) il programma di skype da questo sito: http://www.skype.com/intl/it/get-skype/ ... m_mmc=m104 puoi farti inviare il link al programma x il cellulare direttamente sul tuo numero e installarlo. Se hai già un account skype utilizza i tuoi dati per l'accesso, altrimenti devi registrarti sul sito. Naturalmente le telefonate non sono gratis verso i numeri fissi e devi caricare una cifra minima (mi sembra 10€) sul tuo account e poi chiamare. Le tariffe sono intorno ai 2 centesimi al minuto per i fissi e 30 centesimi al minuto per i cellulari. Le telefonate sono gratis solo se chiami un altro utente skype.
daniela2 Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 scusa non lo sapevo comunque avevo il tasto maiuscolo inserito. ho pravato a scaricare dal mio cell ma arriva un messaggio di non compatibilità.
pandathegreat Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 Per il momento i cellulari compatibili sono: Apple: iPhone, iPod Touch Nokia: 5320, 5530, 5800, 6210, Navigator, 6220, Classic, E51, E52, E63, E66, E71, E72, E75, E90, N78, N86, N95 8GB, N96, N97, N97 mini, X6 Sony Ericsson: Satio, Vivaz, Vivaz Pr
Mauro Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 raga ho un quad band ..il corby samsung..come ricezione.la quad band è ottima per gli usa??
boccia66 Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 bene a sapersi ... ! ==> http://www.vivereny.it/curiosita/tel-3- ... #more-2646
teco Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Ho letto tutto il topic...ma non mi è chiaro cosa conviene utilizzare/comprare per le chiamate interne USA....sempre la columbus da una cabina? O i cellulari "usa e getta"?
scorpio1581 Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Anche quest'anno ho utilizzato la Call IT con estrema soddisfazione: funziona anche per le telefonate dalle camere, senza causare addebiti (tranne negli hotel di lusso come Sheraton, Hilton, ...).Conosco il codice di accesso a memoria e non mi serve altro... Domanda ignorante....cos'è la Call It??
scorpio1581 Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 http://www.187.alice.it/cda187/c/portale/c58/i284/o1260/prodotto.doRilasciata da telecom è gratuita e prevede l'addebito direttamente sulla bolletta. Gli sconti sul traffico sono progressivi: è molto semplice ottenere quello del 25% sulle intercontinentali. Grazie Marcello ma non ho messo il telefono a casa!!!! Dovrò arrangiarmi con la New Columbus.
teco Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Ho letto tutto il topic...ma non mi è chiaro cosa conviene utilizzare/comprare per le chiamate interne USA....sempre la columbus da una cabina? O i cellulari "usa e getta"? Come avete fatto voi? Please
KlaSan Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Per le chiamate interne non ti conviene usare la Columbus, ti conviene usare una cabina o i telefoni dei motel. Che poi sta mania di usare la Columbus non la capisco... costa 15c di euro al minuto sui fissi e 40c al minuto sui cellulari. Le carte internazionali che trovi lì nei market o online su callingcards.com costano un decimo! Quella che avevo quest'anno costava 2c di dollaro sui fissi e 12c sui cellulari
Shining Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 IO neanche lo sapevo ad esempio, ho imparato una cosa nuova.
pandathegreat Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 anche per le telefonate interne ho usato skype dal PC... anzi, non skype ma VoipStunt che mi da 300 minuti a settimana gratis per le chiamate!
teco Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 IO neanche lo sapevo ad esempio, ho imparato una cosa nuova. Pure io anche per le telefonate interne ho usato skype dal PC... anzi, non skype ma VoipStunt che mi da 300 minuti a settimana gratis per le chiamate! Io parto solo con l'iPhone...userò skype dove c'è copertura wifi
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora