Shining Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Ma i punti di interesse,si scaricano solo se avete acquistato una mappa? Se no mi date il link? Cita
sweetysy Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Ciao Shining, non ti so dare un link perchè io i punti di interesse li scarico usando il programma Tomtom Home.. Tra le varie cose: aggiornamenti autovelox, voci, mappe, ecc.. trovi anche "punti di interesse".. So che questo programma si scarica free sul sito ufficiale della TomTom... potresti fare un tentativo... Cita
Piccione Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 http://www.poigps.com http://www.gps-data-team.com/poidownloads.php Cita
Warren007 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Al dilà dei siti qui sopra, esistono altri posti dove scaricare dei POI degli States in particolare la California, per un navigatore Igo 8 installato su un palmare? Cita
ponty Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 ciaooooooooooooooooo stavo cominciando ad informarmi per acquistare la mappa degli usa per il mio tomtom version 3 solo con memoria interna ma una volta sul sito del tomtom mi trovo questa nota http://www.tomtom.com/products/maps/select.php?D=29 qualcuno di voi ha il mio stesso modello o ha visto la stessa nota? Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 ciaooooooooooooooooostavo cominciando ad informarmi per acquistare la mappa degli usa per il mio tomtom version 3 solo con memoria interna ma una volta sul sito del tomtom mi trovo questa nota http://www.tomtom.com/products/maps/select.php?D=29 qualcuno di voi ha il mio stesso modello o ha visto la stessa nota? Io Sandro non ti posso aiutare perchè ho il Tom Tom one dell'anteguerra (1° edizione) per cui ho comprato la mappa su scheda (sempre dal sito). Domanda ma sul sito inglese costa meno rispetto a quello italiano? Perchè sai se cerchi in rete puoi trovare dei codici sconto (io avevo ricevuto per posta l'offerta per le spese di spedizione gratuita e poi un codice sconto di 10,00 euro) Eventualmente per quando ti servirebbe il Tom Tom? Cita
ponty Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 per maggio simo... sto curando anche io le promozioni ma la mappa verrebbe 35 euro quindi è giù un costo sostenibile... magari provo a chiamarli e vediamo cosa mi dicono. Cita
ponty Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 ma essendo la mappa degli stati uniti di 800mb e la memoria interna di 1gb non capisco il senso di questo messaggio...e quindi mi sono venuti dei dubbi Cita
Arizona 71 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 ma essendo la mappa degli stati uniti di 800mb e la memoria interna di 1gb non capisco il senso di questo messaggio...e quindi mi sono venuti dei dubbi io per il garmin potrei scaricare le mappe USA USA + Messico USA+ CANADA USA+MESSICO+CANADA e allora ti servono almeno 2gb di memoria ecco perche !!! la tua memoria interna e' di 1gb LIBERI o totali....perche' la cartografia dell' europa occupa spazio, potresti non averne a sufficienza Cita
Simobiancoblu Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Io penso che sia dovuto al fatto che comunque in teoria nella memoria già hai una mappa che ti occuperà magari 500mb poi magari ci scarichi voci e quant'altro ed ecco che con una nuova mappa andresti a sforare la capacity... Al massimo potresti salvarti sul pc la mappa che hai caricato ora sul TT, cancellarla dalla memoria interna e scaricarci quella americana e poi fare il contrario quando torni.. Cita
ponty Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Io penso che sia dovuto al fatto che comunque in teoria nella memoria già hai una mappa che ti occuperà magari 500mb poi magari ci scarichi voci e quant'altro ed ecco che con una nuova mappa andresti a sforare la capacity...Al massimo potresti salvarti sul pc la mappa che hai caricato ora sul TT, cancellarla dalla memoria interna e scaricarci quella americana e poi fare il contrario quando torni.. si si ovviamente dovrò cancellare quella presente ora sul navigatore e salvarla...a sapere come si fa...hihihi Cita
ponty Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 e poi quella che scarico? la perdo? Cita
ponty Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 ah ok...grazie marcello!!! p.s. conviene cambiare il titolo del topic... Cita
matteoborsa78 Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Ho una domanda (stupida) da porvi: Il navigatore Tom Tom One che ho acquistato in Italia, è compatibile (a livello di caricabatterie da auto, o accendisigari) nelle auto a nolo americane? Così risparmierei, visto che a noleggiarlo siamo sui 15/16 $ al giorno... Grazie Già che ci sono: dove posso trovare una mappa degli Usa? il modello del mio navigatore è Tom Tom One!!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 l'accendisigari è l'unica presa con standard mondiale, stai tranquillo. Per le mappe, cerca sul sito del TomTom quelle compatibili con il tuo modello. Cita
PUPO Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Ciao, ho una domandina, dato che ho un tom tom one con mappa europa senza scheda sd potrei togliere la mappa europa copiandola e metterci quella USA? So che si può fare nel tom tom con scheda sd ma non so se si puo fare nel mio caso, Grazie Cita
ponty Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 fai sia un backup della mappa europea sia una copia di tutto il contenuto (visualizzando anche le cartelle nascoste) del tomtom...poi installa quella usa e fai lo stesso Cita
legione78 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 ragassi ma sul TT300 c'è modo di pianificare il viaggio off line montando su le mappe USA? o deve per forza agganciarsi al satellite e vederti in mezzo all'oceano ? Cita
legione78 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Tutti i modelli TT che ho avuto permettevano la pianificazione completa anche senza segnale GPS e con qualunque mappa caricata... proverò! il mio è il primissimo modello, aveva ancora caricate le mappe con europa ed africa unite.... Cita
pev89 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti! Ho appena comprato un nuovo tomtom via 110 (con mappe Europa integrate), dal momento che in casa non l'avevamo abbiamo colto l'occasione in vista del mio viaggio americano di quest'estate! Sul sito ufficiale di tomtom non risulta ancora nessuna mappa scaricabile per questo modello! E io,non capendoci niente di queste cose,ho l'impressione di aver preso una fregatura! Qualcuno può aiutarmi? C'è un modo per caricare le mappe USA nonostante il tomtom non disponga del lettore SD per la schedina? Aiutooooo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.