Vai al contenuto

Navigatore e gestione mappe


cicci

Messaggi raccomandati

M'è appena venuto in mente che mia moglie ha un tom tom che praticamente credo non usi mai...l'avevo infatti totalmente rimosso. Ora debbo cercare di capire:
1) dove l'avrà messo e se sarà ancora in nostro possesso  :grin:

2) Se ci posso caricare (a questo punto solamente) le mappe delle Hawaii...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe del TT che ho io comprendono tutti gli stati + il Messico: c'è la versione che comprende il Canada, e sono ragionevolmente sicura che nessuna delle due escluda l'Alaska. Comunque puoi controllare facilmente sul sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo al Garmin che parla di 49 stati escluso Alaska, nell'app store di apple ma credo che sia la stessa cosa anche per le mappe del navigatore...
Se il tom tom ha tutti i 50 stati meglio così...non mi resta che trovarlo e capire se è aggiornabile o se ha l'ingresso per la sd

Link al commento
Condividi su altri siti

ero convinto che fossero i 49 stati continentali (Alaska incluso), invece sono presenti:

Features highways, interstates, business and residential roads in metropolitan and rural areas in the lower 49 states, including:

  • Hawaii
  • Puerto Rico
  • U.S. Virgin Islands
  • Cayman Islands
  • Bahamas
    • New Providence Island
    • Grand Bahama
  • French Guiana
  • Guadeloupe
  • Martinique
  • Saint Barthélemy
  • Jamaica
  •  
  • cm-md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto.

Allora in ordine:
1 Ho ritrovato il tomtom

2 ho fatto la registrazione e scaricato il suo programmino sul Mac

3 Acquistato ed installato la mappa degli USA (50 stati mi sembra comunque Hawaii comprese). Il tutto per 23 miseri neurini...

ci può stare. 

Modificato da lespaul
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Dalla newsletter di Garmin ho ricevuto la seguente offerta:

hero.jpg

 

acquistabile qui: http://t.email.garmin.com/r/?id=h1b25304e,5df20c8,5df3468&utm_source=EMEA&utm_medium=email&utm_campaign=it-IT Delivery%2C EMEA%2C Winter PND Promo 18%2C 11900

 

se poi ci aggiungete lo sconto che ho ricevuto in un'altra email con questo codice: DRIVE-3P5DNXS

 

Vi portate via un navigatore  di buon livello a 69.99€

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...