Vai al contenuto

Navigatore e gestione mappe


cicci

Messaggi raccomandati

Io con l'app tomtom (tramite appstore americano era a 49 $ compresi tutti gli aggiornamenti che escono ) sull'iphone/ipad mi sono trovato benissimo.....se poi si vuole essere sicuri basta inserire le coordinate del luogo (reperibili tramite googlemaps) e si è in una botte di ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che avevo un dispositivo Android.

In Italia mi funzionava bene ma poi, una volta giunto a San Francisco, ha iniziato a dare i numeri. In particolare non riusciva a trovare i punti cardinali e quindi ruotava la mappa in continuazione. Era impossibile sfruttarlo tanto che ci siamo comprati un Tom Tom; altro grande affare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo notando stamattina che utilizzando sygic offline mi rimane molto "poco definita" (poi sicuramente ci sarà anche un gergo tecnico a me sconosciuto) la mappa? È perché è ancora nel periodo di prova o ha bisogno anche un minimo di connessione oer definire meglio?

Ho uno screenshot ma non so come e se possibile caricarlo..

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di niente..

Riguardo a sygic fa lo stesso effetto anche sulle città. Poi più ci si avvicina più diventa dettagliato ma in modo strano... mentre sulle strade ogni step di zoom aumenta il dettaglio, per il territorio invece fa tipo un miglioramento di dettaglio ogni 5 zoom (valore indicativo) negli zoom intermedi fa quell'effetto extrazoom..

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...