lovui Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 ragazzi che ci posso fare...mi hanno affibiato questo Cita
pandathegreat Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 chi è stato??? diccelo, che lo sistemiamo noi! Cita
donald76 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 donald perchè è il nome del mitico PAPERINO di walt disney, personaggio di cui non mi stancherò mai di leggere i fumetti o guardare i cartoni in tv 76 è il mio anno di nascita dell'ormai scorso secolo Cita
lilacwhisper Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Il mio nickname ha avuto un'origine non molto fantasiosa. Anni fa dovevo creare un account di posta elettronica, le idee scarseggiavano e ho copiato il nome della tonalità di un ombretto che avevo sulla scrivania Come motivazione è piuttosto scema, ma ormai mi ci sono affezionata e lo uso ovunque Cita
cozzi11 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Il mio nickname ha avuto un'origine non molto fantasiosa. Anni fa dovevo creare un account di posta elettronica, le idee scarseggiavano e ho copiato il nome della tonalità di un ombretto che avevo sulla scrivania Come motivazione è piuttosto scema, ma ormai mi ci sono affezionata e lo uso ovunque Finalmente una piacentina nel forum Cita
lilacwhisper Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Finalmente una piacentina nel forum Ma dai! Carramba! Cita
EasyRider Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 La scelta del mio mi pare evidente Cita
cagi78 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Eccomi...non avevo visto questo Topic Il mio nick nasce dai gloriosi tempi in cui le mie ginocchia mi permettevano ancora di giocare a basket ... poi 3 rotture del crociato anteriore, uno l'ho rotto 2 volte, mi hanno consigliato di appendere le scarpette All'epoca giocavo nelle giovanili della Pallacanestro Varese, a quel tempo marchiata Cagiva. L'anno in cui ho cambiato squadra all'inizio non avendo ancora il materiale tecnico della nuova squadra mi allenavo ancora con quello della Cagiva e da lì i miei nuovi compagni di squadra hanno iniziato a chiamarmi Cagi e da allora è rimasto sempre !!! 78 ovviamente è il mio anno di nascita !!! Bei tempi quando potevo giocare....adesso mi limito a sostenere i colori biancorossi di Varese !!! Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 adesso mi limito a sostenere i colori biancorossi di Varese !!! se ti sente la simo Cita
cagi78 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 adesso mi limito a sostenere i colori biancorossi di Varese !!! se ti sente la simo Ah ah ah ... lo so ... penso che io e la Simo siamo i primi amici varesini/canturini visto l'odio che scorre tra le due tifoserie ... Guerra in campo ma amici fuori !!! E purtroppo in campo ci hanno massacrato :-) Cita
Danielle Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 il mio nickname non ha nessuna motivazione particolare o nascosta è semplicemente il mio vero nome tradotto in inglese Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Che bello, non avevo ancora visto questo topic, quante cose si scoprono! Dunque Meggy Tequila Malone, il mio nickname sul web in generale (blog, forum, social network) deriva da: Meggy perché mi chiamo Margherita, ma in realtà mi chiama con il nome esteso solo mamma quando si arrabbia Tequila perché, bhe, non che io abbia un problemino con l’alcool ma … I love Tequila, è sempre stata la mia complice nelle serate più pazze di sempre Malone perché fin dai tempi di scuola nutro una certa simpatia per Molly Malone, giovane irlandese dalla prosperosa carrozzeria Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 I love Tequila cerca le foto del Tuscany di quest'anno... Cita
MeggyTequilaMalone Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Moooooooolto bene direi! Grandi ragazzi! Cita
Manu62 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Il mio nick è il massimo della banalità: Manu= sono Emanuela, ma i miei amici mi hanno sempre chiamata Manu 62= data di nascita Cita
Titos Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 é il mio nick name che uso in tutti i forum o siti nei quali sono iscritto deriva dal sopranome che avevano affibiato a mio nonno "tito" (anche se non era legato al tito jugoslavo ehehe ) e quindi l'ho ripreso e modificato tutto qui!!! Cita
xeli81x Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Mi chiamo Elisa...Elisa non è mai disponibile, Eli neppure, Ely figuriamoci...quindi inizi ad aggiungere l'anno di nascita, ma niente... Alla fine con un paio di x messe in testa e coda, di solito ci riesco. Cita
MoFo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Curiosita' personale: Come mai nickname diversi a seconda del forum??? In realtà non stiamo rispondendo alla seconda parte della domanda Io uso sempre questo nick nei vari forum (di moto e di aviazione), a volte è gia impegnato e quindi devo aggiungerci qualche numero Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.