Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/03/2018 in tutte le aree

  1. Zion è in assoluto il mio parco preferito. Sicuramente non si apprezza con una visita mordi e fuggi. Non è un parco da sosta al viewpoint e via, ma va vissuto un po'. Ci sono stato in tutte le stagioni, tranne l'inverno, e secondo me il periodo migliore è l'autunno. In estate fa troppo caldo e c'è rischio di forti piogge/flash floods. In primavera le temperature sono piacevoli, come in autunno, ma la portata del fiume potrebbe essere un po' elevata e l'escursione nei narrows potrebbe diventare impegnativa. E poi in autunno i colori sono stupendi.
    2 punti
  2. Grazie mille!! Sicuramente Lo Zion è un parco che ha bisogno di essere vissuto e "camminato" un pò, ma la cosa bella di questo parco non è soltanto il panorama ma anche l'atmosfera che si respira, gli animali che stanno tranquillamente a 1 metro da te...insomma è tutto l'insieme a renderlo magico. Sono d'accordo che non si possa apprezzarlo se lo si fa solo di passaggio ma da qui a dirti che assomiglia alle nostre montagne... non so che parco abbiano visto Si mi piace tanto, fa proprio California... Ah leggevo sopra che sei indecisa per il The View...so che è costoso però per me vale ogni centesimo... svegliarsi e vedere l'alba sul balconcino della camera in pigiama non ha prezzo!!
    1 punto
  3. Bhè dai, ottimi consigli nell’altro forum [emoji23]
    1 punto
  4. Ma chi sono questi???? Io ho davvero adorato Zion, molto più di Capitol Reef, che purtroppo ho visto di corsa causa cambiamento di programma causa monsone estivo! Ritorno su questo discorso... Noi avevamo l'hotel a Mexican Hat perchè non avevamo trovato posto più vicino e, sempre a causa del famoso monsone, siamo tornati indietro per l'alba dato che il diluvio non ci aveva permesso di vedere la Monument al tramonto il giorno prima. Non ricordo che la strada per arrivare alla terrazza del The View fosse particolarmente scomoda neanche prima delle 5 del mattino arrivando da 40 km di distanza. Se il Goulding's Lodge è più ragionevole come prezzi, io prenoterei sicuramente!
    1 punto
  5. Bravo, secondo me la scelta giusta e la soluzione migliore Si dai così va bene, ripeto che a me Kauai non è piaciuta più di tanto quindi se dovessi togliere del tempo ad un’isola lo toglierei li ma è un parere personale condiviso da pochissimi quindi in questo caso fai bene a non darmi ascolto
    1 punto
  6. Ciao Mouette! Allora in quel modo avete vissuto a pieno quei posti !! No purtroppo l'altra prenotazione l'ho cancellata perchè mi hanno detto che se temporeggiavo avrei pagato una penale. Le persone di un altro forum erano contrariate all'idea del Goulding's , anche per il fatto che arrivare al The view col buio, per l'alba, era scomodo, e mi sono fatta influenzare... Ora aspetto che mi rispondano per le cabins..altrimenti prenoto la stanza normale. la vista sarà anche eccezionale ma puo' anche accadere che il tempo non sia bellissimo, quindi non è una garanzia e di base sono contraria a spese elevate per questo genere di cose. Nell'altro comunque pagavo poco meno.. Ormai è andata cosi'
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...