Vai al contenuto

Stefigast

UOTR People
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Stefigast ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Aprile 2018

Stefigast ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Stefigast

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Stefigast

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

11

Reputazione Forum

  1. Giusta osservazione! Noi quando l'abbiamo visitata eravamo con le maniche lunghe, non ho pensato che dopo invece diventa un forno!! 😄😲
  2. No ci mancherebbe, chiunque al diritto di restare :-) . Se c'erano chiarimenti da fare , avrei preferito che venissero esposti in altra maniera, con educazione e rispetto. Tutto si sarebbe chiarito. Siamo persone e credo che lo meritiamo.
  3. L'episodio purtroppo è proseguito con espressioni diffamatorie pubbliche nei miei confronti, per quello che ho scritto qui. Sono stata accusata di aver scatenato tutto questo e di avervi indotto a sbeffeggiare altre persone, a chiamarle pallonare. Mi chiedo ancora quando e dove avrei fatto tutto questo, nel poco che ho scritto qui. Esco dal forum, non mi sentirei piu' libera di scrivere nulla, anche facendolo in buona fede, come ho sempre fatto. Ho una reputazione, come tutti, e mi farebbe piacere che questa discussione in cui c'è il mio nickname venisse cancellata. Grazie ancora a tutti per tutto, mi avrebbe fatto tanto piacere leggervi ancora e partecipare nel mio piccolo. Pazienza, è andata cosi'.
  4. Ciao, se posso inserirmi nella discussione, trovo la gita giornaliera alla Death valley fattibilissima, soprattutto se serve guadagnare tempo. Anche se è vero che l'atmosfera li' dentro al tramonto è davvero suggestiva. Bellissimo il giro suggerito da Flowerpower81... Se si riuscisse... peccato non fare un salto anche alla Valley of fire: Fire Wave spettacolare, secondo me.
  5. Ciao @ricciola, grazie della tua precisazione. Perdonami, ma non riesco a capire in quale punto non avrei riferito bene. Avevo scritto semplicemente che mi era stato detto che andare dal Goulding's Lodge alla terrazza del The View per vedere l'alba era scomodo vista l'ora...qual'è il problema? Ho riportato quell'opinione in questo forum per avere un ulteriore chiarimento, specificandone la fonte non certo per fare pettegolezzo, ma per sottolineare che non veniva dal mio vicino di casa, ma da una persona esperta (quale appunto un amministratore di tripadvisor). Mi dispiace che questo abbia generato un commento sgradevole e tendenzioso verso chi da consigli nell'altro forum... Se lo avessi saputo, non avrei scritto nulla...ma non potevo saperlo. Permettimi di dire pero' che come si è liberi di rispondere a chi ha prenotato al Goulding's lodge che "Dormire nella Monument Valley è un'altra cosa", si è liberi anche di sostenere che è un'affermazione esagerata, pur riconoscendo la comodità del The view per chi non vuole uscire dalla propria stanza ed è interessato ad essere a pochi metri dai Buttes. Rinnovo il mio ringraziamento a te Ricciola, e a quanti si prodigano per aiutare chi si appresta ad intraprendere questo viaggio. Ciao!
  6. Ciao acfraine e ciao a tutti! Il viaggio è andato alla grande ed è stato stupendo!!!!! Quindi ringrazio ancora una volta tutti voi! Quando finiro' di scaricare le foto potrei scrivere un diario... e nel mio piccolo intanto aiutare qualcuno che sta per partire... Un abbraccio a tutti!!
  7. Ormai ci siamo, tra poco si parte! Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato un consiglio nella preparazione di questo viaggio!! Ciao e grazie ancora!
  8. Certo che è migliorabile! Fai Los Angeles - Parco del Joshua Tree - Kingman. Il Joshua Tree è un parco bellissimo e secondo me non avrebbe senso lasciarlo visto che vai a Kingman. Lo visiti in anche in 3 ore per un giro veloce...se parti la mattina presto da Los Angeles te lo godi.
  9. Ciao! 7 giorni pieni o comprensivi di arrivo e partenza? Io una volta ho fatto una cosa simile: 1: S.Monica 2: Venice 3: Los Angeles (scegli cosa puo' piacerti: per esempio Universal Studios, Disneyland o altro) 4: Joshua Tree e notte a Ridgecrest 5: Death Valley e notte a Las Vegas 6: Las Vegas 7: Los Angeles Oppure 1: Santa Monica 2: Venice 3: San Diego 4: San Diego 5:San Diego 6:Joshua Tree 7:Los Angeles p.s. Scusa ho visto solo ora che vuoi partire da S.Francisco... questi itinerari vanno bene se parti da Los Angeles.
  10. Controllati anche questi... grazie mille ragazzi! Tutto bello! Guardare i video fa sognare un po'
  11. Grazie Panda, visto ora in un video...bello Li almeno un po' di balaustre ci sono
  12. Grazie! Sai che dell'Angel Landing stavo guardando dei video proprio ieri? Diciamo che il pezzo finale mi ha un po' impressionata! Riverside walk cercato ora: bello
  13. Grazie mille per tutte le info!! Gentilissimo !!
×
×
  • Crea Nuovo...