ndujotto Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Ciao a tutti vorrei condividere con voi l'itinerario di viaggio che ho elaborato dopo mesi di ricerche, letture, monitoraggio prezzi ed incastri vari. Saremo in 5 (due adulti e tre bambini) ed il nostro OTR sarà un mix di città e parchi (prevalentemente), qualche giorno in auto e tanti giorni in camper. Ho già acquistato i voli con ITA, ho opzionato la macchina (con cancellazione gratuita fino a 48 ore pima) ed il camper (con cancellazione gratuita fino a 45 gg prima). Quindi le date del mio OTR non sono stravolgibili ma potrei rivedere alcune tappe sulla base dei vostri consigli. Ho cercato di non fare tappe troppo tirate, sia in termini di km che di ore alla guida, anche se alcune si prospettano un pò toste (tipo LV - Mammoth Lake). Inoltre ho cercato di rifiatare un pò ogni tanto con due notti nello stesso parco (Moab e Yosemite) con l'obiettivo di poter fare almeno 1 trail (non troppo impegnativo) in ogni parco e non solo solo una visita "panoramica". Premesso tutto questo, che ne pensate di questo itinerario? 10/06 Roma - Los Angeles (ritiro auto) 11/06 Los Angeles 12/06 Los Angeles 13/06 Los Angeles - Ridgecrest (Death Valley) 14/06 Ridgecret - Las Vegas 15/06 Las Vegas (riconsegna auto e ritiro camper) - Valley of Fire 16/06 Valley of Fire - Zion 17/06 Zion - Bryce 18/06 Bryce - Fruita 19/06 Fruita - Moab 20/06 Moab 21/06 Moab - Monument Valley 22/06 Monument Valley - Grand Canyon 23/06 Grand Canyon - William 24/06 William - Las Vegas 25/06 Las Vegas - Mammoth Lake 26/06 Mammoth Lake - Yosemite 27/06 Yosemite 28/06 Yosemite - Pleasanton 29/06 Pleasanton - San Francisco (riconsegna camper) 30/06 San Francisco 01/07 San Francisco - Roma Non me lo smontate!!!!
Messaggi raccomandati