Vai al contenuto

Fine Maggio inizio Giugno 2025 West.. forse è la volta buona [emoji28]

Messaggi raccomandati

Inviato

Trovato un volo oggi per phoenix domani siamo Linate sperando che poi l’assicurazione ci rimborsi grazie tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 5
Inviato

Siamo a Parigi e’ stato un volo allucinante 10 h di bambini urlanti e genitori che se ne fregavano volevo uccidere tutti non vedo l’ora di arrivare a casa

• Mi piace 1
Inviato

Arrivata verso le 16 a casa devastata ma tutto ok mio papà nessuna news ma anche i medici dicono che è difficile si riprenderà e se succedesse avrebbe grossi danni.. ha comunque 84anni ha fatto una bella vita non ha mai avuto neanche un raffreddore ed è stato male mentre vedevo per la prima volta il GC suo sogno .. più di così non potevo sperare

• Mi piace 13
Inviato

Grazie a tutti davvero! Comunque la riconsegna dell’auto a phoenix in aeroporto è stata ancora più facile del previsto . Ho spiegato la situazione e senza problemi mi hanno detto che era tutto ok hanno controllato l’auto e per chiudere il ctr hanno addebitato solo 38$ nonostante l’avessimo consegnata senza pieno perché eravamo di corsa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 7
Inviato
54 minuti fa, Picard ha scritto:

Stessa cosa con mio padre il mese scorso: un giorno tutto bene, il giorno dopo ti dicono che non ci sono speranze. Posso capire bene come ti senti. Un grosso abbraccio

Mah guarda in realtà dal giorno del ricovero hanno detto subito di prepararsi al peggio sia per l’età 84anni sia perché l’emorragia ha colpito la parte del cervello dove ci sono tutte le funzioni primarie il “problema” è che mio papà non è mai stato male salute di ferro e sta tempra lo sta facendo tirare avanti 

grazie ❤️

• Mi piace 5

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...