Beamya Posted September 1, 2024 Author Report Posted September 1, 2024 Il 27/08/2024 at 09:18, Lauretta83 ha scritto: eccomi mi era sfuggito!io ti posso aiutare solo per la parte Florida, direi che in linea di massima va bene. Ti consiglierei di togliere il giorno pieno ad Orlando, visto che gli Universal li farete il giorno dopo. Non offre veramente nulla se non i parchi divertimento. Potete aggiungere in alternativa Sanibel Island o Marco Island dopo Naples Ciao! Il giorno 13, in cui ho segnato Orlando, in realtà ci arriviamo nel tardo pomeriggio perché ci fermiamo in alcuni posti lungo la strada tra Savannah e Orlando (ad esempio St. Augustine); passeremo la notte a Orlando in modo da essere già lì il giorno dopo per andare agli Universal. Quote
pandathegreat Posted September 4, 2024 Report Posted September 4, 2024 Il 15/08/2024 at 14:32, Beamya ha scritto: Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli, grazie mille! Eccomi, tornato col corpo, ma con la mente ancora lì... Io toglierei una delle notti a Miami per aggiungerla in zona Naples... Miami, a parte la zona di Miami Beach fatta al mattino, non mi ha detto molto. Il 15/08/2024 at 14:32, Beamya ha scritto: Giorno 14 - visita Universal, notte ad Orlando Come ti ha già detto @Lauretta83, finita la visita agli Universal, andrei direttamente in zona Cape Canaveral, magari Cocoa Beach, per essere al KSC direttamente all'apertura. Quote
Marty74 Posted September 6, 2024 Report Posted September 6, 2024 Eccomi, ero in viaggio e con Tapatalk mi perdo sempre qualcosa. Al KSC ti consiglio di entrare al mattino appena apre. Noi avevamo trovato già coda all’entrata in attesa dell’apertura. Andare subito alle navette per la zona degli Apollo e visitarli con calma e poca gente. A noi, non particolarmente appassionati ma sicuramente curiosi e affascinati ha portato via quasi tutto il giorno. Siamo usciti verso le 16. La costa ovest a noi è piaciuta più che là est. Key West ci ha rapito il . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Beamya Posted September 27, 2024 Author Report Posted September 27, 2024 Rieccomi! E' stato un periodo impegnativo e riesco a scrivere solo ora, intanto grazie a chi ha risposto 🫶 Il 04/09/2024 at 08:28, pandathegreat ha scritto: Io toglierei una delle notti a Miami per aggiungerla in zona Naples Faresti quindi 2 notti a Naples? O dove la aggiungeresti di preciso? Comunque presa male per il tornado Helene che si sta abbattendo proprio in Florida, Georgia e South Carolina 😔 prima di tutto per quella povera gente ovviamente, ma anche "spaventata" dal fatto che ci possano essere zone ancora disastrate o comunque non "splendide" quando andremo noi ad Aprile... Quote
pandathegreat Posted September 28, 2024 Report Posted September 28, 2024 Il rischio c'è, ma di solito la costa occidentale è meno colpita dagli uragani. Il 27/09/2024 at 18:58, Beamya ha scritto: Faresti quindi 2 notti a Naples? Sì, oppure nei dintorni, all'epoca costava la metà. Quote
Beamya Posted January 23 Author Report Posted January 23 Rieccomi di nuovo! Ciao a tutti e Buon Anno! Come da itinerario passeremo un giorno e una notte a Fort Lauderdale... avete consigli su cosa fare/vedere? Grazie! Quote
pandathegreat Posted January 24 Report Posted January 24 Il 15/08/2024 at 14:32, Beamya ha scritto: Giorno 14 - visita Universal, notte ad Orlando Giorno 15 - visita KSC, notte a Fort Lauderdale Se l'itinerario è ancora questo, io passerei la notte più vicino al KSC, ci sono tante cose da fare e da vedere, sarebbe meglio dormire in zona Cocoa Beach. Quote
Beamya Posted January 24 Author Report Posted January 24 1 ora fa, pandathegreat ha scritto: Se l'itinerario è ancora questo, io passerei la notte più vicino al KSC, ci sono tante cose da fare e da vedere, sarebbe meglio dormire in zona Cocoa Beach. Dopo gli Universal andiamo a dormire in zona KSC in modo da essere già lì la mattina della visita, quindi usciti dal KSC pensavamo di andare a dormire a Fort Lauderdale e visitarla il giorno dopo… dici che è meglio toglierla e vedere altro? Quote
Marty74 Posted January 24 Report Posted January 24 Noi siamo rimasti dentro al KSC quasi tutto il giorno, onestamente farsi un viaggio di 3 ore all'uscita non il massimo. Noi siamo andati a DAytona,molto più vicina, e siamo arrivati comunque a ora tramonto. Mi fermerei prima di Fort Lauderdale. Quote
pandathegreat Posted January 24 Report Posted January 24 2 minuti fa, Marty74 ha scritto: Noi siamo rimasti dentro al KSC quasi tutto il giorno d'accordo con @Marty74, io resterei a Orlando dopo gli Universal, tanto per il KSC c'è un'ora di strada e la sera del KSC resterei in zona, tanto per Miami avete comunque 2 giorni pieni. Quote
Lauretta83 Posted January 24 Report Posted January 24 confermo anche io resterei in zona. noi avevamo dormito a Cocoa Beach Quote
acfraine Posted January 24 Report Posted January 24 noi dopo il KSC visitammo anche la Merrit Island Wildlife refuge che trovi poco più a nord Quote
Beamya Posted January 26 Author Report Posted January 26 Il 04/09/2024 at 08:28, pandathegreat ha scritto: Come ti ha già detto @Lauretta83, finita la visita agli Universal, andrei direttamente in zona Cape Canaveral, magari Cocoa Beach, per essere al KSC direttamente all'apertura. Avevo preso spunto da questo tuo messaggio, quindi ho prenotato un hotel a 20 minuti dal KSC per essere già lì in zona la mattina della visita ed arrivare prima dell'apertura. A questo punto quindi, finita la visita al KSC, restereste a dormire in zona Cocoa Beach? Poi partenza il giorno dopo direzione Miami? Quote
Lauretta83 Posted January 27 Report Posted January 27 13 ore fa, Beamya ha scritto: restereste a dormire in zona Cocoa Beach? si, sono più di 300 km e di strada c'è Fort Lauderdale che merita senz'altro una sosta Quote
Beamya Posted February 3 Author Report Posted February 3 Mi consigliereste cosa non dobbiamo assolutamente perderci lungo la costa tra Cocoa Beach e Miami? 🙏🏻 Quote
webba2000 Posted February 4 Report Posted February 4 Direi West Palm Beach: passeggiata sulla spiaggia, "orologio" e visita alla strada Worth Ave. Ma è roba da un paio di orette Quote
Marty74 Posted February 4 Report Posted February 4 Secondo me un giretto per Fort Lauderdale ci sta tutto. Quote
zimbabwe2 Posted February 4 Report Posted February 4 20 ore fa, Beamya ha scritto: Mi consigliereste cosa non dobbiamo assolutamente perderci lungo la costa tra Cocoa Beach e Miami? 🙏🏻 Beh, se non l'hai ancora considerato... Il Sawgrass Mills Outlet... Vicino a Fort Lauderdale, un maga outlet a forma, piu' o meno, di alligatore. Penso uno dei piu' grossi che abbia mai visto.... 😃 Quote
Recommended Posts