acfraine Posted February 15 Report Posted February 15 Io li avevo presi sul posto presentandomi all'apertura per get your guide avevo letto che anche per disneyland qualcuno aveva trovato prezzi leggermente migliori Quote
Beamya Posted February 16 Author Report Posted February 16 Tema Piantagione a Charleston: meglio Magnolia o Boone Hall? Quote
luisa53 Posted February 16 Report Posted February 16 Noi siamo stati a Magnolia Plantation e abbiamo visitato i giardini, gli alloggi degli schiavi e gli swamp e non la casa internamente perché si facevano i biglietti separati per ogni "attrazione" ed erano piuttosto costosi. Ti parlo comunque di dodici anni fa, non so come funzioni adesso. Ci era piaciuta anche se, soprattutto la casa, non è al livello dell'Oak Plantation che abbiamo visto l'anno seguente in Louisiana. Non abbiamo visitato la Boone Hall Plantation e ci siamo semplicemente fermati davanti ai cancelli per dare un'occhiata al viale ma ricordo che non si vedeva molto.Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk Quote
Beamya Posted February 17 Author Report Posted February 17 Adesso da quello che ho visto il “discorso” biglietti è un po’ cambiato, alcune cose sono già comprese, mentre altre rimangono comunque a parte. I biglietti li avevi presi molto tempo prima o si possono prendere tranquillamente qualche giorno prima della visita? Quote
luisa53 Posted February 17 Report Posted February 17 Nel 2013 non c'era il problema di dover organizzare tutto in anticipo, li avevamo acquistati la mattina direttamente sul posto. Bei tempi! Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk Quote
Eky Posted February 18 Report Posted February 18 Il 4/2/2025 at 13:59, zimbabwe2 ha scritto: Beh, se non l'hai ancora considerato... Il Sawgrass Mills Outlet... Vicino a Fort Lauderdale, un maga outlet a forma, piu' o meno, di alligatore. Penso uno dei piu' grossi che abbia mai visto.... 😃 confermo anche io il Sawgrass Outlet. Fort Lauderdale è molto carina nel caso volessi farci un salto Quote
Recommended Posts