Vai al contenuto

Texas, Louisiana e un po' di musica...


Messaggi raccomandati

6 ore fa, room65 ha scritto:

Io invertirei il giorno 4 e il 5.

sì in effetti potrebbe essere un'ottima soluzione.

Gli outlet di San Marcos erano un di più, giusto perchè eravamo in zona. 

In ogni caso di outlet ce ne sono diversi lungo il nostro percorso quindi qualche breve sosta di shopping si dovrebbe riuscire a fare.

 

6 ore fa, luisa53 ha scritto:

I Bayous per me sono molto belli per il paesaggio

ne sono sicura, in effetti se ricavassi una mezza giornata da qualche parte inserirei di sicuro un tour.

 

Ma ci credete che ho l'ansia a prenotare i voli??!...sto proprio invecchiando! :old:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio weekend è cominciato moooolto bene!!

Presi i voli!! :Groupwave:

 

Bologna-Francoforte-Dallas

Atlanta-Francoforte-Bologna

 

Lufthansa a 972€ a testa compreso di bagaglio in stiva.

Non è poco, ma il mio obiettivo era restare sotto ai mille e fino a ieri non era stato possibile con nessuna compagnia nemmeno senza bagaglio in stiva.

 

Dalla prossima settimana si inizia seriamente a programmare e prenotare auto ed hotel! 

 

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2024 at 10:03, Monica405 ha scritto:

Per il momento non vorrei fissare il tour nei Bayous

Non è proprio il classico bayou, ma nelle vicinanze di Mobile c'è Bayou La Batre, città natale di Benjamin Buford Blue, meglio conosciuto come Bubba, famosa anche per la Bayou Seafood Company, dove abbiamo mangiato il più strepitoso po-boy del viaggio!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vero, considerando che ci sono i bagagli è stato quasi un miracolo trovare sotto i 1000€ e poi con Lufthansa che finora era tra i più cari.

 

E' stato veramente un caso, venerdì sera mi sono seduta davanti al pc ho detto quasi scherzando: adesso trovo un volo a meno di 1000€ anche con i bagagli, anche se nel weekend in prezzi aumentano! E così è stato 😂, non ci potevo credere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...