webba2000 Posted July 15, 2024 Report Posted July 15, 2024 (edited) Ciao, io sono stato nel 19 e non ho avvertito assolutamente nulla di tutto ciò , ma come detto è sia personale sia dipendente dalla situazione più o meno fortunata. Io ci ho fatto 3gg ed ho visto (copio incollo da itinerario) 1) Downtown e principali attrazioni Inizio passeggiata ang. Peachtree e John Wesley Dobbs, grattacieli. CNN Studio Tour, Centennial Olympic Park, Museo Coca-Cola, Acquario Georgia , College Football Hall of Fame 2) Giornata dedicata a Martin Luther King Mattino a Auburn: Martin Luther King, Jr. National Historic Pranzo: Cabbagetown (Street Art e ristoranti) Pomeriggio a Downtown: National Center for Civil and Human Rights. 3) Mattino: High Museum of Art (2 ore), Fox Theatre (1 ora). Pranzo: Varsity Drive-in (61 North Avenue NW) Pomeriggio: Little Five Points (Street Art, negozi e ristoranti) Fine pomeriggio/sera: partita di baseball Atlanta - Los Angeles a te la larga sentenza PS ho dormito al: Inn at the Peachtreesma siamo stati solo la prima sera che non era un granchè, e poi siamo passati ad un altro che non ricordo sfruttando una offerta "giorno su giorno" di expedia mi pare Edited July 15, 2024 by webba2000 1 Quote
Monica405 Posted July 15, 2024 Author Report Posted July 15, 2024 Grazie le dritte @webba2000 Mi sto segnando tutto e penso che alla fine per gli ultimi due giorni decideremo sul momento, anche in base a stanchezza/caldo/ispirazioni... Quote
Recommended Posts