Vai al contenuto

[2023] Ci vediamo a Bologna il 7/8 ottobre?


al3cs

Messaggi raccomandati

Ragazzi purtroppo abbiamo ricevuto il due di picche dalle due strutture che avevamo in ballo quindi questa sorta di mini raduno non andrà in onda.

 

Magari per chi volesse organizzarsi autonomamente provate a sentirvi in privato oppure sempre qui

 

Adesso con più tempo a disposizione proveremo a tirar su qualcosa di ben fatto come ai vecchi tempi!

  • Triste 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2023 at 17:43, acfraine ha scritto:

Ragazzi purtroppo abbiamo ricevuto il due di picche dalle due strutture che avevamo in ballo quindi questa sorta di mini raduno non andrà in onda.

 

Magari per chi volesse organizzarsi autonomamente provate a sentirvi in privato oppure sempre qui

 

Adesso con più tempo a disposizione proveremo a tirar su qualcosa di ben fatto come ai vecchi tempi!

 

Ciao a tutti, purtroppo mi trovo a confermare quanto detto da derio, avevamo due opzioni (di cui una che a me piaceva molto) ma ci sono stati svariati problemi, su alcuni avevamo margine di manovra, su altri no e pertanto abbiamo scelto di rimandare, avendo più tempo per gestire la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì...

Direi che ci stava il tentativo di provare ad organizzare qualcosa di più "ufficiale" visto il buon numero raggiunto.

Non mi pare però il caso di azzerare il tutto sia per la voglia di rivedere parte del "gruppo" forum, sia perché diversi (come ad esempio noi) si saranno gia organizzati.

Direi di provare a fare la conta di chi ci starebbe comunque per un ritrovo, avendo il nuovo numero si potrebbe quindi cercare dove "sederci" nelle prossime 2 settimane.

Sarà dura ma ci proverei a costo di finire ad una sagra o a una festa di partito...

.... Chiaramente, se riuscirà, il ritrovo sarà solo l'antipasto del raduno!

Ps: resterei su Bologna nonostante l'offerta di Danilo per evitare di allungare e riprenotare a costi probabilmente maggiori.

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

18 ore fa, alessipe ha scritto:

provare a fare la conta di chi ci starebbe comunque per un ritrovo

noi ci saremmo

 

Mi piace soprattutto l'idea della festa di partito :4_joy::4_joy:

 

Rimini per noi sarebbe più distante, ma in quanto a disponibilità e costi, in quel periodo potrebbe essere anche meglio di bologna. Però non so.. non ho verificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Improvviso ecco che i nonni servono assolutamente e proprio sabato e domenica.
Lo sapevo già da qualche settimana
Ci ho provato
Nulla.
Un battesimo di amici e le bimbe dai nonni...... Per favore Daiiii
Si può dire di no????

Ci ho pensato Ma la nonna è intervenuta minacciosa ed allora
Buon divertimento

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...