AmericanBeaver Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti, siamo Eros e Francesca. Viviamo in un paesino in provincia di Bergamo ma condividiamo il sogno di trasferirci negli USA. Anche la nostra piccola (Penelope, 5 anni), condivide con noi questa grande passione. Nel 2002, a soli 2 anni e mezzo, l'abbiamo portata a Disneyland (Florida) e a marzo di quest'anno l'abbiamo portata a Daytona. Vorrei concludere con un info che può interessare a molti appassionati di Stati Uniti. Sappiamo tutti che è difficilissimo ottenere un visto di lavoro, ma c'è una strada meno conosciuta (che ho testato personalmente) ed è quella del volontariato. Io (Eros), nel 2004, sono stato per 5 mesi ospite di una famiglia nel Massachusetts; in cambio di vitto e alloggio dovevo aiutare 3 ragazzi con leggere disabilità mentali, aiutandoli nelle attività scolastiche e ludiche (basket, piscina, piccoli viaggi...) Esperienza meravigliosa, sognavo di trascorrere un periodo in una famiglia americana dai tempi della Famiglia Bradford !!! Buon divertimento a tutti Eros & Francy Cita
criscorpione Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Benvenuti Eros e Francesca [ Post made via BlackBerry ] Cita
al3cs Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Benvenuti Eros, Francesca e Penelope! Cita
acfraine Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Benvenuti Eros, Francesca e Penelope Cita
Kate1984 Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Welcome!!! [ Post made via iPhone ] Cita
alchemy Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti sono Andrea di Roma e tra qualche giornodovrei partire per New York... Cita
Frafrà Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Benvenuti Eros, Francesca e Penelope! Benvenuto Andrea! Cita
gasato Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ciao a tutti! Sono Marco e sto organizzando il mio viaggio di nozze negli USA ad Agosto! Il forum si sta rivelando utilissimo! Cita
alenica Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Salve a tutti. Siamo Alessio e Nica da Roma Il 09 Agosto partiamo per il Nostro Viaggio di Nozze: I Parchi dell'Ovest + Santo Domingo. Ci stiamo documentando con diverse guide...e con questo utilissimo sito. Buona giornata a tutti! Cita
teomario Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Buongiorno a tutti, sono Matteo vivo nella provincia di Milano ho 21 anni e non sono mai stato negli States , ma spero di poter rimediare presto (alcuni di voi mi hanno già risposto a dei dubbi che avevo riguardo il mio primo tour previsto per il 2015 e li ringrazio ancora). La mia passione per gli USA nasce grazie alla televisione ma non per i film o telefilm ma per lo sport (sfegatato per la NHL anche se tifo Vancouver che è in Canada e la NFL), l' architettura (grazie al programma Mega-costruzioni che spesso proponeva la costruzione di grattacieli, stadi o ponti futuristi e immensi) . Spero di condividere presto con voi un mio tour americano fino ad allora sarete la mia scuola di formazione per l' America , però se potrò aiutarvi in qualche modo darò volentieri il mio contributo. Cita
criscorpione Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Benvenuto Matteo [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.