beppebis Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ciao a tutti sono Beppe, arrivato a voi perché siete il top. Siamo una coppia di Parma, hgia stata nel west quasi 10 anni fa. Ora con i bimbi vorremmo tornare. [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Benvenuti! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ciao Beppe e benvenuto [ Post made via Android ] Cita
glorimutti Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ciao a tutti! mi chiamo Gloria Amo viaggiare e quest'anno vorrei fare il mio primo viaggio negli States, "grandi parchi dell'ovest". byeee Gloria Cita
acfraine Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Benvenuta gloria [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 un gran WELCOME a tutte le new entries !!! Cita
Skydiver Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Hi there, mi chiamo Alessio, ho 25 anni e amo viaggiare più di ogni altra cosa, credo che sia il modo migliore per passare il tempo (e spendere soldi ) Ho già viaggiato due volte negli USA e quest'estate mi aspetta il terzo viaggio!! Cita
al3cs Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Benvenuti Rodolfo, Beppe, Gloria e Alessio! Cita
acfraine Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Welcome gloria ed Alessio [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Benvenuti tutti!! [ Post made via iPhone ] Cita
pinkdollar78 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 ciao a tutti! sono Sara..e come tutti voi ho il cuore a stelle e striscie!! condivido questa immensa passione con mister marito!! infatti siamo appena tornati dal nostro 10 viaggio negli usa e stiamo già organizzando il numero 11 che faremo ad inizio del 2015. stanchi di sentirci dire.."ancora in vacanza negli stati uniti?!?!" ..abbiamo cercato un luogo nell'etere dove poter condividere la nostra grande passione! Cita
fraxnico Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ci hai trovati! Da noi frasi come quella non le sentirai mai, garantito!! E un grosso a tutti i nuovi arrivati!! Cita
trevor82 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Luca, e quest'anno come tappa per i miei viaggi ho scelto gli USA! ero già approdato qualche anno fa a new york ed ora vorrei visitare il west... ho sempre viaggiato in stile on the road in diversi continenti prenotando da casa lo stretto necessario x evitare perdite di tempo una volta atterrato, quindi solo volo, prima notte di albergo e noleggio auto... ho già letto numerosi post interessantissimi e spero che potrete consigliarmi nel scegliere al meglio la preparazione del viaggio... buona giornata a tutti! Cita
criscorpione Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Benvenuto Luca [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.