Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Beppe, arrivato a voi perché siete il top.

Siamo una coppia di Parma, hgia stata nel west quasi 10 anni fa. Ora con i bimbi vorremmo tornare.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Hi there,

mi chiamo Alessio, ho 25 anni e amo viaggiare più di ogni altra cosa, credo che sia il modo migliore per passare il tempo (e spendere soldi : ahi : )

Ho già viaggiato due volte negli USA e quest'estate mi aspetta il terzo viaggio!! : WohoW :

Inviato

ciao a tutti!

sono Sara..e come tutti voi ho il cuore a stelle e striscie!! condivido questa immensa passione con mister marito!! infatti siamo appena tornati dal nostro 10 viaggio negli usa e stiamo già organizzando il numero 11 che faremo ad inizio del 2015.

stanchi di sentirci dire.."ancora in vacanza negli stati uniti?!?!" :twisted::twisted::twisted: ..abbiamo cercato un luogo nell'etere dove poter condividere la nostra grande passione!

: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Luca, e quest'anno come tappa per i miei viaggi ho scelto gli USA!

ero già approdato qualche anno fa a new york ed ora vorrei visitare il west...

ho sempre viaggiato in stile on the road in diversi continenti prenotando da casa lo stretto necessario x evitare perdite di tempo una volta atterrato, quindi solo volo, prima notte di albergo e noleggio auto...

ho già letto numerosi post interessantissimi e spero che potrete consigliarmi nel scegliere al meglio la preparazione del viaggio...

buona giornata a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...