iz2lsc Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Ciao a tutti! Sono Andrea e per festeggiare il mio 40esimo compleanno ho deciso di regalarmi un c2c OTR con mia moglie. Sono ancora nella fase di pianificare le tappe. Non ho ancora prenotato il volo, ma indicativamente il periodo dovrebbe essere dal 10 al 30 luglio. Questa volta salterei NYC visto che ci siamo stati già 2 volte. Complimenti per questo forum che sicuramente ci aiuterà un sacco! Andrea Cita
criscorpione Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Benvenuto Andrea [ Post made via iPad ] Cita
micia77 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Benvenuto!!! [ Post made via Android ] Cita
sarameredith81 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Sara ,32 anni, barista. gestisco un locale da 4 anni e ... toglietemi tutto ma non le ferie. adoro viaggiare, anche se purtroppo gli attacchi di panico mi hanno bloccato per molti anni i miei viaggi? Londra (almeno 15 volte...) Parigi ( 2 volte) Valencia Rodi Barcellona Monaco New York(anima mia... quanto la amo! 2 times ) B'ham ( la città di mamma ) sono una viaggiatrice che ama programmare tutto... (quasi obbligata... se non sono organizzata bene e me parte l'attacco di panico è finita.... =( diciamo che programmo tutto quel che posso ma comunque mi lascio trasportare dagli eventi ecco) amo fotografare ogni attimo, ogni cosa... Cita
Kate1984 Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Ciao sara benvenuta [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Benvenuta Sara [ Post made via iPad ] Cita
irecardi Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 ciao a tutti!!!mi chiamo Irene,mi sono imbattuta in questo bellissimo forum perchè sto cercando di carpire più info possibili per organizzare un bel viaggio on the road con il mio ragazzo!!che dire:questo sito è meraviglioso!!!prima di presentarmi mi sono già letta diversi diari e topic vari,non potete immaginare la voglia che mi avete fatto venire di partire all'istante!!!!invece dovremo aspettare ancora qualche mese!!!spero che possiate essermi d'aiuto,mi sembra tutto così difficile,ho un sacco di domande che mi ronzano in testa...che trail fare,come trovarli,cosa fare,dove alloggiare ecc ecc.. Cita
mimi1204 Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Benvenuta Irene! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 benvenuti umberto, andra, sara ed irene Cita
frankie85 Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Ciao sono Sergio, mi sono iscritto al forum per avere qualche informazione in più sul nostro prossimo viaggio di nozze fai da te negli USA... las vegas-san francisco-los angeles-miami. Ciao Cita
Bertellilex Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Ciao questo agosto Yellowstone e parchi intorno a Denver. Tanti km e tanto divertimento per grandi e piccini [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 a tutti!! [ Post made via Android ] Cita
paulinho00 Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 ciao a tutti! sono già stato un paio di volte negli usa col fai da te on the road. Non conoscevo questo forum, che ho scoperto casualmente qualche settimana fà mentre stavo prepando il viaggio di quest'anno: denver-las vegas-san francisco attraverso i parchi. Devo farvi i complimenti e ringraziare tutti per i racconti e le informazioni A presto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.