criscorpione Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Ciao Marcy79! [ Post made via iPad ] Cita
Budy88 Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Elisa ho 25 anni e sono di Reggio Emilia. Lavoro in una azienda di moda, adoro le lingue e se fosse per me imparerei a parlare lingue tutte per non essere mai a disagio nei posti dove viaggio. Ho visitato molto l'Europa ma fortunatamente sono già stata in america 2 volte 2008 - LOS ANGELES, SANTA BARBARA, SAN DIEGO 2011 - BOSTON-NIAGARA-LANCASTER-WASHINGTON DC-PHILADELPHIA- NYC Spero di poter ripartire presto per questa terra meravigliosa e con voi i prossimi viaggi saranno sicuramente memorabili. Grazie per il bel forum che avete creato. Cita
theprodigious Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Hola a tutti roaders mi sono iscritto su consiglio di amici che vi hanno "usato" come sostegno per il loro tour californiano che io e altri 3 rifaremo quest'anno. Sono già stato a Santa Barbara e LV nel 2004 per l'EF e 4 anni fa a new york per 8 giorni Scusate il ritardo x la presentazione!! Cita
Frafrà Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Inviato 8 Aprile 2014 Benvenuta Elisa Benvenuto theprodigious [ Post made via iPad ] Cita
Lory1908 Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono Gloria. Ho 24 anni e sto organizzando il mio primo viaggio negli Usa. Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao Lory, sposto il tuo messaggio nel topic ufficiale. Se vuoi raccontarci qualcosa di più, puoi aprire un tuo topic nella sezione di Pianificazione viaggi: viewforum.php?f=4 Cita
Andyusa Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao sono Andrea e ad ottobre sarò per la prima volta negli USA fra new York e la costa ovest. Accetto tutti i consigli. [ Post made via Android ] Cita
delfdelf76 Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao a tutti! sono Cinzia... appassionata di viaggi soprattutto subacquei, ma quest'anno voglia di cambiamenti e quindi ad agosto io e mio marito faremo la nostra prima vacanza negli States! Avrò bisogno di tutti i vostri consigli!!! Per ora ho prenotato i voli e sto iniziando a farmi un'idea dell'itinerario da Denver a Denver passando per Moab e Yellowstone. Cita
teo11 Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao a tutti!!! Sono Matteo, 38 anni di Mestre...e sto pianificando il primo OTR ad Est!!! Gli Stati Uniti non sono una novità avendo già visto NYC un paio di volte, un pò di Florida e Chicago....ma questo è il primo viaggio itinerante!!Ho letto molto, ora che mi sono presentato posso andare ad aprire il mio primo post Cita
criscorpione Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Benvenuto Matteo [ Post made via BlackBerry ] Cita
Bruce Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao, Amo follemente gli States,in agosto farò il terzo viaggio consecutivo on the road,ho programmato questa volta l'andata su NYC e il ritorno su L.A. ma non percorrendo la mitica ruote66 ma puntando dritto a nord verso il Glacier N.P.per poi scendere a sud....il percorso vero e proprio e'allo studio,vi chiederò tante cose,ma mi riserverò di farlo nei prossimi post dedicati. Grazie per avermi accolto,a presto! [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao Bruce e benvenuto [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.