Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

Sono Roberta ho 32 anni amo viaggiare, ma è la mia prima volta negli Stati Uniti, è un viaggio che ho sempre sognato e rimandato, quindi ora che sono vicina alla partenza ho bisogno di quante più informazioni e dettagli vi vengono in mente!

Grazie mille ve ne sono grata!!!! : :smile:

Inviato

giorno a tutti, mi chiamo Alfredo, mi piace viaggiare (on the road) e ho girato un bel po' l'europa macinado diverse migliaia di km.

il prossimo settembre io e milena ci sposiamo e volevamo un viaggio "vero" per la nostra luna di miele ... sono capitato qui cercando su google ...

Questo forum è magnifico, la passione che si legge è incredibile ed anche la disponibilità delle persone che aiutano negli itinerari.

Fra un po' vi posterò il mio itinerario di c2c ... ho gia letto tantissimi diari e tanti consigli di voi tutti, so benissimo che molti sconsigliano il c2c come prima esperienza "states" e come esperienza di viaggio con un tempo inferiore ai 6 mesi : Chessygrin :: Chessygrin :

Cmq ne parliamo più avanti ...

A presto!

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto ed ho 23 anni, ho scoperto assieme alla mia ragazza il piacere di viaggiare (per ora solo poche capitali europee) ma il sogno resta un bel tour negli USA! Per ora i fondi non lo permettono, ma, grazie a questo sito (soprattutto ai diari ) , si può fantasticare e magari prendere spunto per quando finalmente verrà il momento di partire (speriamo il prima possibile!!)

Grazie ancora,

Roberto

Inviato

Ciao a tuti!

Mi presento, sono Daniel, ho 29 anni e sto organizzando il mio primo volo negli USA!!!

Ho trovato questo forum davvero utilissimo...B-R-A-V-I-!-!-!

Il mio itinerario inizierà con volo MI-NY, poi soggiornerò lì per 4 notti da un amico e poi ripartirò con la mia ragazza per SF, dove inizierà la nostra avventura on the road...

Vorremmo girare in macchina lungo tutto questo percorso:

S.F. --> L.A. --> DEATH VALLEY --> BRYCE CANYON --> ANTELOPE CANYON --> MONUMENT VALLEY --> PAINTED DESERT --> GRAND CANYON --> LAS VEGAS

Dite che in 11 giorni è troppo concentrato??

Praticamente avremmo un giorno per ciascun posto e due per L.V.!! : Chessygrin :

Inviato

Ciao!

Sono Sara, 31 anni da Bologna.

Sia per lavoro che per piacere sono spessissimo in viaggio e la cosa, per quanto stancante, non mi dispiace affatto!

Adoro qualsiasi tipo di vacanza, da quelle sportive alle culturali visite di città, quelle immerse nella natura, quelle sedentarie, quelle itineranti, quelle in camper, in tenda, in hotel... insomma se potessi sarei sempre in giro!

Quest'anno mi recherò per la prima negli States, facendo la California e il giro dei parchi dell'Ovest con il mio compagno! Non vedo l'ora!!!!

Sarà una specie di viaggio di nozze, ma senza nozze : taptaptap :

Vi chiederò qualche consiglio!!!

Intanto grazie in anticipo :wink: e complimenti per il sito!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...