Frafrà Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Benvenuti! Marco Andrea Ivano Francesco [ Post made via iPad ]
sgamer Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Buongiorno, sono Corrado seguo il vostro sito già da un paio d'anni, da quando cioè ho fatto il mio primo viaggio negli usa sulla costa ovest. ieri ho prenotato i voli per il secondo viaggio a luglio di quest'anno: parte della costa nordovest + newyork. ovviamente grazie per tutte le info che date!!
criscorpione Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Benvenuto Corrado [ Post made via BlackBerry ]
anformic Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Eccomi a scrivere il 16.839esimo messaggio di presentazione. Sono Andrea, sono di Milano, appassionato di viaggi, ma mai spinto oltre-oceano! In palla per avervi incontrato, sto stampando tutto il forum!!!! anche se per riordinare tutto passerò numerose notti insonni! A presto
lupo75 Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Salve sono Luca, questa estate per il mio viaggio di nozze pensavo di organizzare un bel tour nei parchi dell'ovest. Per fortuna ho trovato questo bellisimo sito! Grazie per tutte le info.
primavera Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ciao! Sono Roberta ho 32 anni amo viaggiare, ma è la mia prima volta negli Stati Uniti, è un viaggio che ho sempre sognato e rimandato, quindi ora che sono vicina alla partenza ho bisogno di quante più informazioni e dettagli vi vengono in mente! Grazie mille ve ne sono grata!!!! :
arfry Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 giorno a tutti, mi chiamo Alfredo, mi piace viaggiare (on the road) e ho girato un bel po' l'europa macinado diverse migliaia di km. il prossimo settembre io e milena ci sposiamo e volevamo un viaggio "vero" per la nostra luna di miele ... sono capitato qui cercando su google ... Questo forum è magnifico, la passione che si legge è incredibile ed anche la disponibilità delle persone che aiutano negli itinerari. Fra un po' vi posterò il mio itinerario di c2c ... ho gia letto tantissimi diari e tanti consigli di voi tutti, so benissimo che molti sconsigliano il c2c come prima esperienza "states" e come esperienza di viaggio con un tempo inferiore ai 6 mesi Cmq ne parliamo più avanti ... A presto!
Messaggi raccomandati