sirhunt Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Ciao sono Denis e andrò, FINALMENTE, in america a metà aprile, precisamente nella Grande Mela!!!! Il vostro è un gran bel sito, molto utile, dal quale sto prendendo svariati appunti!!!!GRAZIE!!!!! Cita
criscorpione Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Benvenuto Denis [ Post made via BlackBerry ] Cita
heles Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Ciao a tutti, sono Elena, ho 27 anni e sono di Bergamo..dopo vari anni di film e musiche che ricordano questi posti spettacolari che ho avuto modo di vedere e capire ancora meglio leggendo i vostri interventi, finalmente mi sono decisa ad affrontare questo viaggio fantastico con un amica (o più ancora è da definirsi), i primi 15 giorni del prossimo ottobre..grazie a questo blog troverò sicuramente tante nozioni importanti ma ora mi resta solo un dubbio..fare da soli o affidarsi ad un agenzia? Cita
Mick1010 Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Ciao a tutti e complimenti per il forum. Sono Michele, ho 34 anni e vivo a Pescara. La mia prima volta negli States e' stata nel 2008 in occasione della mia luna di miele (New York e Orlando). Adesso a distanza di 6 anni vorrei fare il mio primo on the road (West Coast). [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Benvenuti stsan79, Denis, Elena! mi resta solo un dubbio..fare da soli o affidarsi ad un agenzia? Non hai letto ancora abbastanza allora! Fai da te: ti organizzi con i tempi giusti, risparmi, e il tuo viaggio inizierà già mesi prima di partire! Benvenuto concittadino Michele! Cita
criscorpione Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 benvenuti Elena e Michele Cita
mimi1204 Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! Cita
heles Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Non hai letto ancora abbastanza allora! : Chessygrin : Fai da te: ti organizzi con i tempi giusti, risparmi, e il tuo viaggio inizierà già mesi prima di partire! ehehe..no no ho letto tantissimo però i dubbi rimangono sempre soprattutto se si ha una mamma "apprensiva" ehehe..cmq grazie mille..concordo sul fatto che è molto più elettrizzante crearselo e viverselo già mentre si programma..magari nel posto giusto e non qui nelle presentazioni vi chiederò consigli Cita
Titos Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 ben arrivati a tutti qui da noi!! Cita
gamma Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 ciao a tutti sono Luca e fin da piccolo gli Stati Uniti mi hanno sempre affascinato e qualche viaggio sono riuscito a farmelo . complimenti per il forum [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Benvenuto Luca [ Post made via BlackBerry ] Cita
Abigail Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Ciao a tutti! Sono Alessandra e vivo vicino alla grigia Milano. Approdo qui perchè in cerca di preziosi consigli in vista della mia prima trasvolata over the pond Insomma: anni e anni a sognare New England, San Francisco, North West e Louisiana, quando motivi familari mi porteranno nella centralissima (e mai calcolata di striscio - ENORME errore!) Denver! Cita
criscorpione Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Benvenuta Alessandra [ Post made via BlackBerry ] Cita
maspero28 Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Ciao a tutti, sono Marco e tra una ventina di giorni partirò per la prima volta per gli USA. Mi aspetta un bel viaggio sulle strade della musica: Nashville - Memphis - New Orleans! Complimenti per il forum, è una risorsa preziosa! Marco Cita
criscorpione Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Benvenuto Marco [ Post made via BlackBerry ] Cita
Andyuz Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e vivo in provincia di Napoli. Sono un innamorato pazzo degli USA e sogno di vedere ogni singolo stato. L'idea dell' on the road è qualcosa di fantastico per me, ma visto il corposo costo, ho deciso che inizierò da New York City e lo farò a dicembre. Accetto ogni tipo di consiglio da voi che sicuramente sarete molto più esperti di me. Grazie per avermi accolto nel vostro bellissimo forum. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.