Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono una schiappa con le presentazioni, comunque che dire di me… ho 27 anni e sia io che mio marito abbiamo una passione sconfinata per gli Stati Uniti! In passato lui ha avuto l’occasione di visitare solamente il New England, in quanto a me lavoro per un’azienda americana, quindi ogni anno mi capita almeno un viaggio di lavoro negli Stati Uniti… ma non c’è mai tempo per vedere niente!

Per l’anno prossimo vorremmo organizzare un OTR di tre settimane nell’Ovest, e sto letteralmente setacciando il web in cerca di informazioni.

Sono iscritta anche a un altro forum sui viaggi USA, più o meno con lo stesso nick, spero che questo non sia un problema! : Wink :

Grazie a tutti voi per l’enorme quantità di informazioni che mettete a disposizione!

Inviato

Ciao a tutti, sono Monika ho 25 anni e vivo a Roma. Sono una studentessa di lingue e anche una viaggiatrice : Wink : ho visitato soprattutto le capitali e le città Europee ( Praga, Bratislava, Vienna, Berlino, Bucarest, Kiev, Tallin, Varsavia, Barcellona, Lisbona, Parigi, Amsterdam, Copenhagen, Southampton, Stoccolma, San Pietroburgo, Odessa ). Ma sono anche una grandissima appassionata degli States anche se fino adesso ho fatto soltanto un viaggio negli Usa ( 10 giorni a New York ). Sono venuta a conoscenza del Vostro sito da poco ma ovviamente immediatamente mi è piaciuto. :clap: Complimenti! Qui ci sono cosi tanti consigli che mi saranno sicuramente utili per organizzare il mio prossimo viaggio : Thumbup : .

Next trip - Usa on the road 32days. : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...