Vai al contenuto

cochise

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cochise

  1. la butto lì, ci avete mai pensato a parteciparvi? a me è balenata questa idea, alla fine non costa nulla, è una lotteria e nel caso risultassi vincente potresti uscire e rientrare dagli usa (per chi non volesse stabilirsi definitivamene) senza alcunissimo problema. qualcuno di voi ci ha provato? il 2 novembre scade la partecipazione per il bando 2016. d'altro canto essendo abbastanza giovane, laureato, e senza legami affettivi particolari, non avrei grossi problemi a stabilirmi li definitivamente e cercare lavoro, no?
  2. grazie mille panda! menomale non sono l'unico che se perde il passaporto!
  3. scusatemi,una domanda stupida, se gia esiste accorpate pure. stavo effettuando la prenotazione di un volo roma-lax tramite edreams e mi chiedeva il num del passaporto, cosa che nei precedenti voli non mi è stato chiesto. dato che credo di essermelo perso, posso prenotare il volo lo stesso mettendo dati casuali? tanto il passaporto lo rifarei questo fine settimana grazie mille
  4. te che hai visto entrambi invece Max, cosa avresti scelto? costiere o yellowstone?
  5. grandissimo! grazie mille max!
  6. grazie a entrambi carissimi per max: il centro focale sarebbero le scogliere e villaggetti annessi, per quanto anche yellowstone sarebbe il top. che giro consiglieresti? magari anche un pò piu corto
  7. fatto! attendiamo fiduciosi
  8. grazie mille kurt. per ora il minore (orbitz) è 1014 a/r con 1 scalo per volo...
  9. biglietti ancora abbondantemente sopra i 1000euro a/r..... oltre lastminute e skyscanner dove altro monitorate di solito voi i voli?
  10. wow..niente male anche quest'altro itinerario! al " contrario " rispetto all'altro ma pur sempre ottimo! poi i miei stessi giorni (una quindicina, no?) per gli alloggi questa parte di america è cara? tra l'altro anche il dormire in macchina come max se necessario non mi dispiacerebbe, anzi, farebbe il tutto più wild!
  11. grazie ancora cari! si contavamo di partite ad agosto prossimo, possibilmente seconda metà.... quindi aspetterò almeno dicembre..peccato perchè avrei prenotato subito! non vedo l'ora di avere almeno in tasca un biglietto aereo!
  12. cochise

    Zoo: quanti e quali?

    lo zoo di central park è piccolissimo, mentre invece quello del bronx è stupendo. tra l'altro se prendi il citypass c'è anche l'opzione per l'entrata allo zoo in sostituzione di qualche altra attrazione (a naso mi sembra il rockfeller, ma potrei sbagliare, è passato un pò di tempo )
  13. cochise

    Yellowstone e Xanterra

    leggendo il diario di max, ho intuito che si puo anche dormire in macchina mony! dont worry"
  14. ma infatti leggevo (ammetto che il tuo diario me lo sono mangiato, cosi come quello di maxmontella) e dicevo come è possibile che ha pagato 720 euro quando io il minimo che ho trovato è stato 1020? forse da napoli viene meno? invece probabilmente è solo una questione di periodo, devo aspettare almeno fino a dicembre..
  15. ok, allora avevo confuso. Per il periodo adatto per prenotare un volo, leggendo sui vari topics ho letto intorno a dicembre/gennaio. ad ora ho visto che siamo intorno ai 1020 euro a/r per un Roma/Seattle. dite che a dicembre magari trovo a di meno? oppure di prenotare gia da ora?
  16. perfect. perchè leggevo il diario di kurt in cui diceva che aveva prenotato sia gli alloggi (cosa logica) che i traghetti dall'italia (se non ho letto male). comunque perfetto, si prenoterà direttamente là, sperando -ma non credo- di trovare magari il traghetto gia pieno
  17. bene,,,ottimo! però non sarebbe lo stesso nostro vero? qualcuno ha un link dove prenotare magari dall'italia questo traghetto? EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  18. si capito, grazie mille spero il costo non sia proibitivo
  19. domanda idiota ma quest'itinerario prevede spostamenti in traghetto con carico di auto? o no?
  20. Comunque se avete qualche altea proposta per un loop costiere+ yellowstone proponete pure! Su queste zone siamo quasi completsmente impreparati! Intanto ci facciamo una cultura con i vostri diari! [ Post made via Android ]
  21. Stupendo!!! Grazie prez!! Credo proprio che opteremo per questo!! [ Post made via Android ]
  22. 15 max credo...i soldi sono quello che sono! che scegliere? che consigliate? considerando che ci stra-piaciono entrambe le opzioni!
  23. quindi, in parole povere, o yellowstone e real oppure scogliere sostanzialmente. l'avevo immagginato.. descrizione di noi è facile,siamo tre ragazzi di 25/26 anni che vorrebbero fare una vacanza abbastanza "wild" (anche per necessità, visto che non siamo propriamente dei nababbi ) con molta natura e possibilmente visitare villaggetti tipici americani per prenderci delle sbornie insieme agli indigeni del luogo solo che adesso, se prima eravamo indecisi, adesso c'avete messo davanti ad un bivio: o scogliere e nord o yellowstone e real....
  24. ho avuto modo di notare, e tra l'altro di una precisione incredibile una domanda: sia yellowstone che scogliere pacifiche it's impossible? o ci si riesce? magari evitando che sò, altri parchi "minori...."
  25. presentato! per il periodo agosto, possibilmente la seonda metà! comunque grazie frà fra, proprio questo intendevo! un itinerario che prevedesse sia yellowstone che piu cose possibili in un tempo limitato! adesso me lo spalmo su google maps e vedo cosa esce fuori! scogliere pacifiche però le evitiamo con questo itinerario vero?
×
×
  • Crea Nuovo...