F_D2013 Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 ciao a tutti sono Federica e tra 1 mese esatto prenderà il via il viaggio tanto atteso da me e mio marito, il nostro primo fai da te al 100% che ci porterà a Las Vegas, Death Valley, Bryce canyon, Lake Powell, Monument Valley e Grand Canyon! Vi ringrazio fin d'ora per le preziose informazioni che sono certa troverò qui
KIA1974 Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Ciao Criscorpione, ho già inserito il new topic in itinerari west...
Bruna Cialone Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Ciao [ Post made via iPhone ]
al3cs Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Benvenute Federica e Bruna! Bruna, qualcosa in più di te?
Teo Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Ciao sono Teo e sto organizzando, insieme ad altri tre amici, un avventura on the road negli USA dopo aver toccato l'estremo Sud (Capo Horn e Terra del Fuoco); il programma è intenso e riguarderà Los Angeles, San Diego, Gran Canyon, Death Valley, Las Vegas, San Francisco. Il tutto in solo 12 giorni.
criscorpione Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Benvenuto Teo [ Post made via BlackBerry ]
zia baba Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Sabina. Appassionata degli usa. Spero di trovare qui tante belle idee di viaggio, notizie, informazioni, aggiornamenti. Grazie già in anticipo a tutti [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Benvenuta Sabina [ Post made via BlackBerry ]
Kate1984 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Ciao e benvenuti a tutti quanti [ Post made via iPhone ]
Ophelia Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Ciao a tutti! Sono una schiappa con le presentazioni, comunque che dire di me… ho 27 anni e sia io che mio marito abbiamo una passione sconfinata per gli Stati Uniti! In passato lui ha avuto l’occasione di visitare solamente il New England, in quanto a me lavoro per un’azienda americana, quindi ogni anno mi capita almeno un viaggio di lavoro negli Stati Uniti… ma non c’è mai tempo per vedere niente! Per l’anno prossimo vorremmo organizzare un OTR di tre settimane nell’Ovest, e sto letteralmente setacciando il web in cerca di informazioni. Sono iscritta anche a un altro forum sui viaggi USA, più o meno con lo stesso nick, spero che questo non sia un problema! Grazie a tutti voi per l’enorme quantità di informazioni che mettete a disposizione!
al3cs Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Benvenuti Teo, Sabina e Ophelia! Ophelia, che problema dovrebbe esserci? Nessuno, tranquilla!
pandathegreat Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Benvenuti tutti!!! Sono iscritta anche a un altro forum sui viaggi USA, più o meno con lo stesso nick, spero che questo non sia un problema! ... assolutamente no!
cochise Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 ciao a tutti, sono Mauro ! un grandissimo saluto a tutti quanti e un altrettanto grande grazie in anticipo per l'aiuto che già so' mi darete!!!
Messaggi raccomandati