Dareka Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Ciao a tutti sono Laura e mi sono iscritta a questo forum per "assimilare come una spugna", tutti i vostri preziosissimi consigli in merito ai viaggi negli USA. Sono follemente innamorata di San Francisco e confido di poterci andare l'anno prossimo con mio marito, aggiungendoci anche un bel tour tra parchi e concludendo a Las Vegas o Los Angeles. Io e mio marito adoriamo viaggiare... siamo stati: Madagascar, Seychelles (come viaggio di nozze), Brasile, Irlanda, Moncaco di Baviera, Egitto, Parigi (+ Disneyland) e girovagato un pò per l'Italia. Il nostro sogno oltre agli Usa è il Giappone...speriamo di poterlo visitare prima o poi. Per ora è tutto....a presto!!! Cita
mimi1204 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Benvenuta Laura! Benvenuto Andrea! Cita
stevie_ray Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Salve a tutti, mi chiamo Stefano, ho 33 anni e vivo nella stupenda isola di Capri L'anno prossimo sposerò la mia fidanzata Raffaella , ed è questo il motivo che mi ha fatto conoscere ed apprezzare il vostro forum...cercavo delle idee per il viaggio di nozze, che entrambi avevamo pensato di fare negli USA...leggendo i vostri diari di viaggio ed essendo amanti della natura e delle passeggiate, non abbiamo potuto fare a meno di notare gli itinerari nei parchi ... Ringrazio tutti per l'aiuto fornito fino ad ora, e non vedo l'ora di poter partire per il mitico tour on the road e condividere con voi il nostro diario di viaggio Cita
Snake Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Benvenuto ! [ Post made via Android ] Cita
Mojito Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Ciao a tutti sono Giulio, studente al 5 anno di ingegneria delle telecomunicazioni quasi laureato Data presunta di laurea è dicembre, quindi mi regalo un viaggio a nyc andando a trovare un cugino che ci lavora! Sono sportivo, nuoto molto e ogni tanto corro! E mi piace tanto viaggiare Giulio Cita
criscorpione Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Benvenuto Giulio [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Francesco Andrea Laura Stefano Giulio [ Post made via iPad ] Cita
juanfran Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Buongiono a tutti gli amici del forum e complimenti per il forum innanzitutto. Siamo una giovane coppia espatriata nel centro America. Ad ottobre partiremo per il nostro primo viaggio alla scoperta degli U.S.A. cominciando da Miami arrivando fino a Tampa. A presto Ale & Lotty Cita
LBJ6 Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Ciao a tutti sono Nicolò, ho 22 anni e sono uno studente di giurisprudenza di Milano. Saluti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.