Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Sono Cristina, alias Manupollo, non ricordo più se mi sono presentata quando ho iniziato a seguirvi un paio di anni fà, comunque preferisco rifarlo. Sono una signora non più giovanissima Chessygrin : con la passione per i viaggi, ho molto viaggiato,sopra tutto per lavoro per circa 20 anni, e da qualche anno mi concedo più tempo per viaggiare con mio marito. Facciamo due/tre viaggi all'anno, il più importante sempre ad Agosto (purtroppo) perchè la mia professione non mi permette lunghe assenze durante il resto dell'anno.

Da 5 anni passiamo tre settimane ogni negli States, sempre ad Agosto, ogni volta facendo percorsi diversi, anche se la California resta la nostra meta preferita. Quest'anno abbiamo già fatto una capatina a New York ed alcuni giorni ad Hong Kong, e qualche fine settimana in Europa (quando trovo dei voli convenienti...)

Vi seguo con interesse perchè il sito è ben costruito, ed i moderatori e le guide sono molto preparati. Spero di poter attingere alle vostre esperienze per costruire i miei itinerari futuri.

Inviato

Ciao!

Sono Andrea, e insieme alla mia futura moglie Federica stiamo preparando il nostro viaggio di nozze per gli USA!!! Sono sicuro che il forum ci sarà di grande aiuto!!

Andrea

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Emiliano. Tra un mese affronterò il mio secondo tour nella West coast con la mia ragazza, ho già letto diversi thread, tutti molto utili ;)

Ciao!

Inviato

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Max e insieme a mia moglie siamo molto appassionati degli Stati Uniti.

Ho gia fatto 4 viaggi negli States e quest'anno insieme ad amici ci appresteremo ad ottobre a fare il 5° viaggio sempre e rigorosamente ON THE ROAD!!! : wuuuup :

Avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli ma certamente ho acquisito abbastanza esperienza per darne a mia volta a chi ne ha bisogno.

Un saluto a tutti e......

......buona America!!! : Thumbup :