Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao!!! Mi presento, sono Roberta, vivo in quella bellissima parte della Toscana chiamata Maremma. La conoscete?

Ho da poco compiuto 40 anni e per festeggiare questo numero così "pesante", con mio marito (anche lui fresco neoquarantenne) abbiamo deciso di regalarci un po' di west coast!

E così tra poco, a maggio, partiremo per San Francisco! E' la nostra seconda volta negli USA, nel 2010 siamo stati una settimana a NY...di cui ci siamo follemente innamorati! E da lì è venuta l'idea di quest'altro viaggio!

Che, ammetto....un po' mi spaventa...mai fatto un viaggio così lungo e "complicato"!

Abbiamo scelto di organizzare tutto da soli, con l'aiuto indispensabile di internet e così....eccomi qua, sono arrivata fino a voi!

Ho già appreso tante info utili dal forum, ma...spero mi darete una mano coi vari dubbi che mi assalgono!

Grazie

Roberta

: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Stefano, 36 anni e vi scrivo dalla prov. di Padova... a giugno sarò per la seconda volta negli states, dopo new york mi dedicherò, spero con soddisfazione, alla costa west!!!! Sono ben accetti consigli e critiche... e per quel che posso sarò lieto di darne anch'io!!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...