Vai al contenuto

Roberta OH1

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Roberta OH1

  1. Ciao! leggendo alcuni recenti interventi su questo topic, sono stata assalita da attacco d'ansia, dovendo partire la prossima settimana e non avendo la IDP, quindi ho mandato una mail alla Dollar, presso cui ho noleggiato tramite Enoleggioauto, chiedendo lumi in merito. Questa qua sotto è la risposta che mi hanno appena inviato!!!!! Thank you for visiting the Dollar Rent - A - Car interactive website. The Dollar Rent A Car USA locations do not require international customers to have an IDP in their possession as a condition of rental. The only requirement for rental in regard to Driver Licenses is that all customer’s must have in their immediate possession a valid driver’s license issued in their own name by a government authority in the United States or their home country. They are helpful to translate any driver’s license not issued in English: however, they are not a requirement of rental. We look forward to serving your car rental needs and thank you for choosing Dollar. Quindi non mi sembra che le cose stiano cambiando! Spero che questo possa aiutare qualcun altro a fugare eventuali dubbi, come purtroppo erano venuti a me!
  2. Ok!! Mi arrendo, tolgo Moab e mi godo meglio il resto. Arches lo vedrò al prossimo giro, insieme a Yellowstone...prima o poi! Grazie! Giacopiu...vedo dalla foto che sei andato a The Wave...che meraviglia!!! Che emozione devi aver provato!!!
  3. Nel frattempo ho notato che da "squirrel" sono passata a "chipmunk" !!!! Sono entrambi scoiattoli...ma ho fatto carriera o sono stata declassificata??? ahahah
  4. Quindi mi sconsigliate anche di togliere una notte sulla costa nell'ultima parte del viaggio, per poterne fare 2 a Moab? Ovvero: 17 Tropic 18 arrivo a Moab lungo la strada panoramica 19 Arches e pernotto a Moab 20 Monument Valley e arrivo a Page 21 Grand canyon 22 Las Vegas 23 San Luis Obispo 24 SFO 25 partenza ore 21 Dite che anche così non va bene? e che Moab è proprio da togliere e dal Bryce andare a Page? grazie!!!
  5. Sara hai perfettamente ragione... Però fammi fare un ultimo tentativo per salvare Arches: che ne dite che non riesco a rosicchiare un giorno dalla parte finale del giro? Ad esempio, lascio perdere Santa Monica e da Kingman (o Las Vegas) arrivo più a nord (San Luis Obispo) e risparmio la notte a Monterey; verrebbe così: 23 Kingman San Luis Obispo 24 Monterey Big Sur e arrivo a SFO 25 partenza Se mi dite che non va bene, mi metto l'anima in pace e cancello Arches.... Grazie!!!
  6. ...era quello che temevo...è che mi piange il cuore a togliere Arches...
  7. Ciao a tutti! Prima di tutto complimenti per il forum, non solo ricchissimo di informazioni, incredibilmente dettagliate, ma anche per l'organizzazione che rende molto semplice trovare quel che si cerca! Spero di saper rispettare le regole che avete dato e, in qualche modo, di poter essere utile anch'io. Intanto vi sottopongo l'itinerario per il mio imminente viaggio on the road, (partenza 10 maggio) il viaggio dei 40 anni di cui parlavo nella mia presentazione qualche giorno fa! 10/5 arrivo a SFO nel pomeriggio 11 e 12 SFO 13 noleggio auto al mattino e partenza per Yosemite con pernottamento a Mariposa 14 altra giornata dedicata al Parco e pernottamento a Fresno (con Tioga pass chiuso) 15 Death valley con pernottamento al Furnace Creek ranch 16 Las vegas 17 Bryce canyon pernottamento a Tropic 18 Arches pernottamento a Moab 19 Monument Valley ed arrivo a Page 20 Antelope canyon, Horseshoe Band e arrivo al Grand Canyon con pernottamento al Yavapai Lodge 21 visita al GC e poi un'altra notte a Las Vegas 22 spostamento sulla costa con pernottamento Santa Monica 23 direzione nord con pernottameno a Monterey 24 ultima notte a SFO e partenza il 25 sera per l'Italia Ce la possiamo fare? Troppa carne al fuoco?
  8. Roberta OH1

    Presentatevi!

    Ciao!!! Mi presento, sono Roberta, vivo in quella bellissima parte della Toscana chiamata Maremma. La conoscete? Ho da poco compiuto 40 anni e per festeggiare questo numero così "pesante", con mio marito (anche lui fresco neoquarantenne) abbiamo deciso di regalarci un po' di west coast! E così tra poco, a maggio, partiremo per San Francisco! E' la nostra seconda volta negli USA, nel 2010 siamo stati una settimana a NY...di cui ci siamo follemente innamorati! E da lì è venuta l'idea di quest'altro viaggio! Che, ammetto....un po' mi spaventa...mai fatto un viaggio così lungo e "complicato"! Abbiamo scelto di organizzare tutto da soli, con l'aiuto indispensabile di internet e così....eccomi qua, sono arrivata fino a voi! Ho già appreso tante info utili dal forum, ma...spero mi darete una mano coi vari dubbi che mi assalgono! Grazie Roberta
×
×
  • Crea Nuovo...