aletomas Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Buogiorno a tutti! Il prossimo 29 Maggio io e la mia futura mogliettina partiremo alla volta egli States per la nostra luna di miele e siamo certi che grazie a questo forum riusciremO a pianificare al meglio il nostro viaggio!! Ora vado a postare il nostro programma!!!
smart Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Ciao a tutti sono Lorenzo ho 29 anni e mi sposo questo Settembre con Francesca....Grazie a tutti.... Lorenzo Buogiorno a tutti!Il prossimo 29 Maggio SNIP Benvenuti EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione
didousa75 Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Buonasera a tutti, mi chiamo Dario, classe '75, da Trieste. Sono un appassionato di viaggi da quasi vent'anni ormai, e gli States sono sempre stati la mia destinazione preferita. Ho un "curriculum" di tutto rispetto che recita 16 viaggi "stars & stripes" e molti altri in Europa. La mia fortuna è di avere dei parenti che vivono in California: è grazie a loro se ho cominciato ad innamorarmi degli USA in giovane età. Sto programmando un viaggio a Boston e dintorni per quest'estate e questo sito mi sembra il posto giusto per chiedere consigli. Saluti!
criscorpione Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Benvenuto Dario [ Post made via iPad ]
chiarazacheo Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Ciao sono Chiara e quest estate andrò in viaggio di nozze in california a fine luglio..ancora non ci siamo bene informati in agenzia,ma volevo sapere se qualcuno di voi è stato a san pedro.Vorrei visitare dei posti dove ha vissuto il mio scrittore preferito,charles bukowski,e ovviamente oltre a san pedro staremo a los angeles,las vegas e dintorni...so che ci sono dei pacchetti e in agenzia piu o meno ci hanno illustrato un percorso da fare..chi può darmi delle delucidazioni su questo?e dirmi qualcosa sul noleggio della macchina per girare a los angeles a san pedro?
Messaggi raccomandati