Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buogiorno a tutti!

Il prossimo 29 Maggio io e la mia futura mogliettina partiremo alla volta egli States per la nostra luna di miele e siamo certi che grazie a questo forum riusciremO a pianificare al meglio il nostro viaggio!! : Chessygrin :

Ora vado a postare il nostro programma!!!

Inviato
Ciao a tutti sono Lorenzo ho 29 anni e mi sposo questo Settembre con Francesca....

Grazie a tutti....

Lorenzo

Buogiorno a tutti!

Il prossimo 29 Maggio SNIP

Benvenuti : Thumbup :

EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione :wink:

Inviato

Buonasera a tutti, mi chiamo Dario, classe '75, da Trieste.

Sono un appassionato di viaggi da quasi vent'anni ormai, e gli States sono sempre stati la mia destinazione preferita. Ho un "curriculum" di tutto rispetto che recita 16 viaggi "stars & stripes" e molti altri in Europa.

La mia fortuna è di avere dei parenti che vivono in California: è grazie a loro se ho cominciato ad innamorarmi degli USA in giovane età.

Sto programmando un viaggio a Boston e dintorni per quest'estate e questo sito mi sembra il posto giusto per chiedere consigli.

Saluti!

Inviato

Ciao sono Chiara e quest estate andrò in viaggio di nozze in california a fine luglio..ancora non ci siamo bene informati in agenzia,ma volevo sapere se qualcuno di voi è stato a san pedro.Vorrei visitare dei posti dove ha vissuto il mio scrittore preferito,charles bukowski,e ovviamente oltre a san pedro staremo a los angeles,las vegas e dintorni...so che ci sono dei pacchetti e in agenzia piu o meno ci hanno illustrato un percorso da fare..chi può darmi delle delucidazioni su questo?e dirmi qualcosa sul noleggio della macchina per girare a los angeles a san pedro?