ale39 states Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ciao a tutti, sono Alessandro ed ho conosciuto il vostro sito la settimana scorsa poichè il prossimo anno è mia intenzione festeggiare il mio 40° anno(sigh..) con un viaggio California + parchi verso giugno.Sto già cominciando a pianificarlo dato che ho una bimba di 5 anni.Vorrei vedere abbastanza cercando di limitare gli spostamenti in macchina.Il sito è molto ben fatto e mi ha già dato qualche spunto.Continuate così. Cita
Frafrà Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Benvenuti a Elena e Alessandro! Che bei nomi Cita
MatBat Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ciao a tutti! Sono Matteo e abito vicino Roma! Fra qualche settimana partirò con il mio socio per un fantastico viaggio in America e ultimando l'organizzazione della "trasferta" mi sono imbattuto in questo fantastico forum! Sono sicuro che troverò molto consigli e informazioni utili! Grazie mille in anticipo Cita
CAS Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco e assieme a Elisa ( mia futura moglie ) stiamo programmando un viaggio negli USA costa ovest nel periodo agostano. Speriamo di trovare buoni consigli, magari degli howto già pronti per un trip di 10-15 gg da poter riciclare! Grazie. Cita
InterestingTimes Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ciao a tutti, io mi chiamo Marco e assieme a mia moglie Chiara fra poco passeremo 2 settimane sulla East coast ... Siete davvero utilissimi e il forum mi ha già dato una serie impressionante di consigli generali (mance, valigie, assicurazione medica, dove reperire le mappe, la Columbus card... ) Ora mi darò una bella letta al diari di NY - vol.1 in pdf; poi magari vorrei postare una bozza di programma per avere vostri suggerimenti. ... tornando alla presentazione, abitiamo in provincia di VR, abbiamo circa 36 anni (chi più chi meno) e festeggeremo il nostro 1° anniversario di matrimonio il 31/03 (a Boston...) a presto Marco e Chiara Cita
Lobote Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Mi presento, sono Roberto anche io appassionato dell'america. Quando posso vado anche da solo. Le mie mete fino ad ora sono state: - costa ovest con alcuni parchi - NY e le cascate del Niagara - E a più riprese mi sto dedicando a Chicago. Mi sono appena iscritto perchè come potete immaginare sto programmando il mio prossimo viaggio in US. I biglietti li ho già, partenza il 25 di aprile e rientro il 6 di maggio mi manca solo decidere cosa farò una volta la. Il bello dell'america è che le alternative sono tante Un saluto a tutti Cita
al3cs Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Benvenuti Francesco & Elisa, Marco & Chiara Cita
ivanluky Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Ciao a Tutti, sono iscritto da un bel po ma purtroppo non ho più viaggiato e quindi mi sono allontanato anche dai forum. Ora spero di viaggiare e di partecipare più spesso. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.