RitaB Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Ciao! sono Rita e mi piace viaggiare insieme a mio marito. Siamo degli appassionati camperisti (30 anni on the European Roads e fino a Capo Nord) e per questa ragione abbiamo sempre rimandato i viaggi in cui il nostro camper non poteva essere presente. Ma l'anno prossimo voleremo negli States. Siamo e la voglia di USA assolutamente improrogabile. Un immenso grazie a tutti gli amici di questo Forum e all'enorme lavoro di tutti. Lunga vita a USA ON THE ROAD!!! Cita
al3cs Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Benvenuta Rita e benvenuti tutti i nuovi iscritti di UOTR Cita
DDMMYYYY Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Ciao a tutti, mi sono iscritto qui perchè sto organizzando un viaggio a new york e so di poter trovare persone esperte e che mi daranno ottimi consigli, e spero di poter contribuire anche io. A new york ci sono già stato qualche anno fa ma ovviamente ti entra nel cuore e non vedo l'ora di tornarci! Cita
mimi1204 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 ti capisco alla perfezione DDMMYYYY! Ny... Benvenutooo! Cita
EleEnri232010 Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Benvenuto DDMMYYYY [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.