Ospite anonimo Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 Benvenuto diego [ Post made via Android ] Cita
seemoon Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Ciao a tutti! Con qualcuno tipo Panda, acfraine, titos ecc, già ci conosciamo dal precendente mio viaggio in America. Per gli mi chiamo Simone e sto cercando di organizzare il mio secondo viaggio negli USA!!! Cita
Ciccio710 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri sera ed è da circa 2ore che sto leggendo tutti i vostri diari dei viaggi in the USA! Mi chiamo Francesco, ho 20 anni e vengo dalla Sicilia! Sto già pensando di organizzare un "viaggietto" la prossima estate nel Continente americano quindi approfitto del vostro bellissimo forum per prendere consigli e dritte utili! Un abbraccio a tutti voi! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Benvenuto francesco [ Post made via Android ] Cita
Ciccio710 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Grazie a tutti, gentilissimi! Ci becchiamo sul forum, sperando anche io di esservi utile come voi lo sarete (e lo siete già) utili per me! Buona giornata a tutti voi! Cita
StefaniaUSA Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Ciao a tutti, sono Stefania e da un paio di settimane mi sono trasferita a Chicago per lavoro. Dato che dovrei restarci per qualche anno, mi piacerebbe visitare un po' il Paese e conto sul vostro aiuto per eventuali consigli, suggerimenti, idee! Vi auguro un buon proseguimento di giornata qui sono quasi le 9 del mattino! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 WOW!!!! beh, siamo qui! Cosa ti piacerebbe vedere per primo??? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Benvenuta stefania [ Post made via Android ] Cita
tex Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Ciao ragazzi, mi chiamo Cristiano e vi scrivo da Trento. Peccato conoscere solo adesso questo bellissimo forum che ha la stessa semplice e immediata interfaccia di un'altra community, perchè l'anno scorso io e mia moglie Erika abbiamo fatto il nostro magnifico primo viaggio On the Road negli States (5000 milgia nell'ovest) e quest'anno siamo in procinto di ripartire (Venerdì 22 p.v.) per visitare la Est coast a nord di New York. Adesso mi faccio un giro sul forum e vedo di chiarirmi un pò le idee e nel caso chiederò il vostro prezioso aiuto. See You! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.