Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

sono Maurizio ho 30 anni e sono di Napoli.... mi appresto per la prima volta a metter piede nel nuovo continente e realizzare così finalmente il sogno fin da quando ero bambino... pertanto perdonate la mia confusione e il fatto di non essermi presentato prima ma sto un tantinello adrenalinico.... credo possiate capirmi : Chessygrin :

ho scoperto il vostro ottimo forum solo dopo aver organizzato l'itinerario (spero bene) e aver già preso voli e hotel... infatti in realtà il mio non sarà un on the road visto che non noleggerò mai l'auto (per l'itinerario scelto non si rivelava necessario)

spero che con il vostro aiuto riuscirò a chiarire tutti i miei dubbi : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Alice…la moglie di Damien : inlove :

Siamo stati negli USA 3 volte visitando:

- NY a febbraio 2011

- California e parchi ovest settembre 2011 (viaggio di nozze!)

- Sud Est USA ad Aprile 2012;

prossimo viaggio previsto a Settembre 2012 nel Nord Est USA …NON VEDIAMO L’ORA!!!

Itinerario ancora da definire e inserito da Damien nell’apposita sezione!

Ora vado un po’ a curiosare in questo ricco pozzo di info!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Daniela, 46enne di Roma, appassionata di viaggi, rigorosamente organizzati da me, e di fotografia. Sono alle prese con l'organizzazione del mio primo viaggio negli USA ed ho trovato molto utili le vostre info e credo che molto presto chiederò il vostro aiuto per qualche consiglio :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Katia, abito in provincia di Torino. Ad agosto ho in programma un viaggio in california e vi ho trovato proprio perchè cercavo informazioni. Ho già visto un po' di asia, thailandia e indonesia. Poi ci siamo spostati negli usa con New York (due volte) e miami. Ora è arrivato il momento di andare in california! Non vedo l'ora!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...