Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

Mi presento: sono Giuseppe, classe '83 come suggerisce il mio nickname, vi ho trovati pochi istanti fa cercando informazioni sui viaggi on the road in terra americana. For the records, sono di Milano ma da poco all'estero per lavoro in un'ente europeo.

I miei viaggi oltreoceano iniziano nel 2007, con un viaggio in Florida con il solo scopo di vedere il lancio dello Space Shuttle (mission accomplished), poi continuati nel 2009 con New York e Boston, nel 2011 con il New England ed il Canada orientale, ed il prossimo agosto, finalmente, con la West Coast!

Sono felicemente colpito che questo forum sia libero da ogni pubblicità, come pochi altri (come uno per cui collaboro ma in un ambito completamente diverso ,) ). Bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...