Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao! Che dire? Ho 60 anni, sono biologa, mi piace viaggiare, ovunque, e fotografare. Sono stata diverse volte in USA, per lavoro o vacanza, California, Florida, Louisiana, Georgia, Washington DC, NY, Pennsylvania, New Mexico, Arizona, Hawaii. Il mio lavoro mi ha favorito in questo, ogni volta che vado a un congresso cerco di girare un po'. L'ultima volta che sono stata in USA è stato nel 2010, Miami, Keys, Savannah, New Orleans.

Ora ho in programma un viaggio a settembre Toronto-Boston, un po' per caso perchè utilizzo una promozione companion con Millemiglia che si ha solo su voli operati da Alitalia, che non sono poi tanti. Ma potrebbe essere non male. La prossima volta volevo fare Chicago-Los Angeles.

Alla prossima, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono una studentessa 17enne :D

quest'anno farò il mio primo viaggio negli usa. Da quando ho 10 programmo viaggi in tutta europa e ormai era ora di vedere l'america.

Ad augosto sarò a NYC!!! : Yahooo :

Sono veramente curiosa di vedere se è come la si vede sempre nei film :D

grazie a tutti per i consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...