Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao io sono Barbara e mi sono imbattuta in questo splendido forum durante le frenetiche ricerche per il mio viaggio di nozze.

Tanti dicono che l'America non ha cultura, che rispetto all'Italia e a tanti altri Paesi nbon c'è nulla da vedere. Magari in parte è anche vero, ma ciò non toglie che gli Stati Uniti rappresentano il mio sogno proibito fin dall'infanzia adolescenza, sarà per le serie americane che seguo da sempre, sarà per qualcos'altro, io non lo so ma, se potessi, mi trasferirei lì anche oggi. New York, Los Angeles, il Grand Canyon, le cascate del Niagara, ecc.

C'è solo una cosa che mi ha sempre frenato fino ad ora, e cioè la mia patologica paura di volare, ma voglio e devo superarla, gli Stati Uniti saranno miei : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono Barbara e mi sono imbattuta in questo splendido forum durante le frenetiche ricerche per il mio viaggio di nozze.

Tanti dicono che l'America non ha cultura, che rispetto all'Italia e a tanti altri Paesi nbon c'è nulla da vedere. Magari in parte è anche vero, ma ciò non toglie che gli Stati Uniti rappresentano il mio sogno proibito fin dall'infanzia adolescenza, sarà per le serie americane che seguo da sempre, sarà per qualcos'altro, io non lo so ma, se potessi, mi trasferirei lì anche oggi. New York, Los Angeles, il Grand Canyon, le cascate del Niagara, ecc.

C'è solo una cosa che mi ha sempre frenato fino ad ora, e cioè la mia patologica paura di volare, ma voglio e devo superarla, gli Stati Uniti saranno miei  : Yahooo :

praticamente potrei copiare e incollare queste parole per la mia presentazione...in tutto e per tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...