Vai al contenuto

Yvette

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Yvette

  1. Ragazzi, perdonate la mia domanda sicuramente stupida ma è dal mio viaggio di nozze, ossia 4 anni fa, che non sfrutto il mio passaporto e in tutto questo tempo mi sono completamente disinteressata di tutto. Qualcuno cortesemente potrebbe dirmi se e cosa è cambiato in termini di rinnovo sia di passaporto che di ESTA? Grazie mille
  2. Scusate se vi ridisturbo. Mi è venuta una domanda, ma una volta acquistato il New York city pass online, posso iniziare da un'attrazione a mia scelta per ottenere il blocchetto con i voucher oppure da una nello specifico? Inoltre ho da poco scoperto di essere celiaca. Ho trovato un elenco di locali con cucina per celiaci ma volevo sapere se qualcuno può indicarmene uno o più dove sicuramente si mangia decentemente e al sicuro da eventuali contaminazioni.
  3. Roma Fiumicino con la Deltha Airlines.
  4. ho i brividi... come viaggiate?? in bus??? se potete evitare la puntata a Toronto, restate a Niagara, è divertente e le attività nell'Adventure Pass vi impegnano. Philadelphia fatta di passaggio è un po' di corsa, così come sono poche le notti a Washington. Si viaggiamo in bus perché è un tour organizzato. Io avrei preferito l'on the road libero e indipendente ma il mio futuro marito vuole stare tranquillo almeno durante il viaggio di nozze e, dato che mi ha già accontentato sulla destinazione del viaggio, non potevo che andargli incontro. Per quanto riguarda il tour quindi siamo apposto così, mi premeva più capire come organizzare quei giorni a New York e anche chiarire quei dubbi sugli acquisti, i bagagli, ecc.
  5. Ti ringrazio. Un bel po' di diari li ho letti però mi serviva capire come organizzare quei giorni a New York che non sono consecutivi, per evitare di vedere cose inutili e perdermi magari cose che potrei non avere più occasione di rivedere. EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  6. Finalmente sta per avverarsi il sogno di una vita, Stati Uniti arrivo! A settembre volerò/emo nella parte Est degli Stati Uniti (anche se il mio sogno più grande era andare a Los Angeles/California, ma per una serie di valutazioni abbiamo deciso di fermarci qui sperando, un giorno, di avere la possibilità di visitare anche l'Ovest. Abbiamo deciso, per stare tranquilli, visto che è la prima volta che mettiamo piede negli Usa e visto che non siamo ferratissimi con la lingua, di affidarci ad un'agenzia con la quale abbiamo concordato questo itinerario: 12-17 settembre Arrivo a New York (JFK) con trasferimento incluso per l'hotel A/R - 5 notti all'hotel Paramount il 17 settembre partenza per il tour Eastern triangle (2 notti Niagara con puntatina a Toronto - 2 notti a Washington - Tappa a Philadelphia e rientro a New York nel tardo pomeriggio 21-23 settembre New York altre 2 notti al Paramount (partenza per l'Italia alle 19.50 del 23) - il 22 sera cena sull'Hudson Purtroppo abbiamo dovuto spezzettare i giorni a New York per far conciliare la partenza del tour (partono solo di lunedì e venerdì), e sulla base di questo mi interesserebbe capire come organizzare il soggiorno a New York che rispetto al tour sarà libero. Punti fermi che ci siamo dati sono i posti accessibili tramite New York City Pass, un po' di shopping (dove?) e Central Park, però vorremmo capire come organizzare la scaletta e aggiungere altre cose da vedere (stanchezza e tempo permettendo). Avremmo anche bisogno di capire dove comprare, ad esempio, Il New York City Pass e come funziona la conversione in biglietti di ingresso (in particolare per la statua della Libertà), come comportarsi con le mance, dove mangiare cose sane (soffro di reflusso gastrosofageo e devo fare molta attenzione all'alimentazione), e come telefonare verso l'Italia considerando che saremo sempre in giro e che non ho un cell dove è possibile installare Skype. Inoltre, una mia piccola richiesta personale circa l'acquisto di elettronica. C'è un posto dove acquistare convenientemente e se ci sono problemi a portare il tutto in Italia (idem per l'abbigliamento). Per quanto riguarda invece il portare macchina fotografica, videocamera da casa ai controlli come trattano il tutto? Sono delicati? E per la questione TSA, essendo volo diretto con la Delta Airlines mettendo il lucchetto o la cinghia TSA, sono tranquilla che non distruggano le valigie? Per ora mi vengono in mente queste domande, poi se magari mi viene in mente altro vi ridisturbo
  7. Non sapevo che ci fosse questa possibilità pensavo fosse solo per videochiamate via internet. Però mi sa che l'applicazione skype sul mio Samsung Wave S8500, che ha sistema operativo Bada, non va. Chiamare dai fissi degli alberghi è un pò limitativo perchè dato il fuso orario non è detto che quando siamo in albergo sia un orario consono per chiamare l'Italia.
  8. Eh, ma purtroppo i miei genitori a stento sanno accendere un televisore figuriamoci usare skype. Alternative?
  9. Ma, a questo punto, dato che i fissi sono rimasti in pochissimi, con cosa conviene telefonare dagli USA all'Italia? Io devo andarci a settembre e vorrei già capire come muovermi.
  10. Che voi sappiate attualmente, Vodafone e Tim applicano tariffe aggiuntive se si usa la new columbus da telefono mobile?
  11. Yvette

    Presentatevi!

    Ciao io sono Barbara e mi sono imbattuta in questo splendido forum durante le frenetiche ricerche per il mio viaggio di nozze. Tanti dicono che l'America non ha cultura, che rispetto all'Italia e a tanti altri Paesi nbon c'è nulla da vedere. Magari in parte è anche vero, ma ciò non toglie che gli Stati Uniti rappresentano il mio sogno proibito fin dall'infanzia adolescenza, sarà per le serie americane che seguo da sempre, sarà per qualcos'altro, io non lo so ma, se potessi, mi trasferirei lì anche oggi. New York, Los Angeles, il Grand Canyon, le cascate del Niagara, ecc. C'è solo una cosa che mi ha sempre frenato fino ad ora, e cioè la mia patologica paura di volare, ma voglio e devo superarla, gli Stati Uniti saranno miei
×
×
  • Crea Nuovo...