Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti questa più che una presentazione è un ringraziamento, sono appena tornato dal mio viaggio in gran parte organizzato leggendo e rileggendo questo utilissimo Forum, leggendo il Forum ho prenotato alberghi consigliati, prenotato auto e assicurazioni, organizzato percorsi, mangiato in ristoranti testati da altri utenti, non mi sono presentato prima perché non avevo domande da fare, avevo solo bisogno di consigli pratici, esperienze già fatte da altri che mi permettessero di pianificare al meglio il mio viaggio, e qui ho trovato il meglio. Per questo Vi ringrazio….ora posterò nelle varie sezioni i miei consigli pratici che speriamo serviranno ad altri utenti. :clap:

…A dimenticavo mi chiamo Beppe, ho 58 anni e vivo in Romagna : Wink :

Inviato

Ciao a tutti

sto organizzando il seguente itinerario negli USA West, mi potreste dare consigli su posti dove dormire,siti per offerte voli, e dove poter prenotare l'auto.

Attendo vostro aiuto grazie

Ciao

Stefano

13-ott MILANO MXP - LOS ANGELES

14-ott LOS ANGELES (Universal Studios)

15-ott LOS ANGELES-LAS VEGAS o LAUGHLIN

16-ott LAS VEGAS o LAUGHLIN-GRAND CANYON

17-ott GRAND CANYON-MONUMENT VALLEY

18-ott MONUMENT VALLEY-PAGE(Antelope)

19-ott PAGE LAKE POWELL-BRYCE CANYON

20-ott BRYCE CANYON-ZION PARK(St.George)

21-ott ZION PARK-LAS VEGAS

22-ott LAS VEGAS-DEATH VALLEY

23-ott DEATH VALLEY-YOSEMITE(Bishop)

24-ott YOSEMITE-MARIPOSA

25-ott MARIPOSA-SAN FRANCISCO

26-ott SAN FRANCISCO

27-ott SAN FRANCISCO

28-ott SAN FRANCISCO-MILANO

Inviato

Buongiorno a tutti!!!!

Da dove inizio????? Sono una frana con le presentazioni e, accipicchia mi imbarazzano anche un pochino. : RedFace :

Qualcuno di voi lo conosco, e finalmente dopo mesi e mesi mi sono decisa ad iscrivermi per leggervi.

Mi chiamo Roberta, provincia di Milano, NY e Florida sono le mie mete preferite....può bastare????

Complimenti per il forum : Thumbup : , avrò da leggere per diversi mesi : Razz :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...