martaandrea Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! Cita
taxidieci Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Buongiorno a tutti questa più che una presentazione è un ringraziamento, sono appena tornato dal mio viaggio in gran parte organizzato leggendo e rileggendo questo utilissimo Forum, leggendo il Forum ho prenotato alberghi consigliati, prenotato auto e assicurazioni, organizzato percorsi, mangiato in ristoranti testati da altri utenti, non mi sono presentato prima perché non avevo domande da fare, avevo solo bisogno di consigli pratici, esperienze già fatte da altri che mi permettessero di pianificare al meglio il mio viaggio, e qui ho trovato il meglio. Per questo Vi ringrazio….ora posterò nelle varie sezioni i miei consigli pratici che speriamo serviranno ad altri utenti. …A dimenticavo mi chiamo Beppe, ho 58 anni e vivo in Romagna Cita
criscorpione Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Bene Beppe! Benvenuto!!! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Lieti di esserti stati d'aiuto Beppe, bentrovato! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Benvenuto beppe :-) [ Post made via Android ] Cita
martaandrea Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Benvenuto Beppe!! Ora serve un bel diario del tuo viaggio Cita
Sc-150682 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Ciao a tutti sto organizzando il seguente itinerario negli USA West, mi potreste dare consigli su posti dove dormire,siti per offerte voli, e dove poter prenotare l'auto. Attendo vostro aiuto grazie Ciao Stefano 13-ott MILANO MXP - LOS ANGELES 14-ott LOS ANGELES (Universal Studios) 15-ott LOS ANGELES-LAS VEGAS o LAUGHLIN 16-ott LAS VEGAS o LAUGHLIN-GRAND CANYON 17-ott GRAND CANYON-MONUMENT VALLEY 18-ott MONUMENT VALLEY-PAGE(Antelope) 19-ott PAGE LAKE POWELL-BRYCE CANYON 20-ott BRYCE CANYON-ZION PARK(St.George) 21-ott ZION PARK-LAS VEGAS 22-ott LAS VEGAS-DEATH VALLEY 23-ott DEATH VALLEY-YOSEMITE(Bishop) 24-ott YOSEMITE-MARIPOSA 25-ott MARIPOSA-SAN FRANCISCO 26-ott SAN FRANCISCO 27-ott SAN FRANCISCO 28-ott SAN FRANCISCO-MILANO Cita
robertac Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Buongiorno a tutti!!!! Da dove inizio????? Sono una frana con le presentazioni e, accipicchia mi imbarazzano anche un pochino. Qualcuno di voi lo conosco, e finalmente dopo mesi e mesi mi sono decisa ad iscrivermi per leggervi. Mi chiamo Roberta, provincia di Milano, NY e Florida sono le mie mete preferite....può bastare???? Complimenti per il forum , avrò da leggere per diversi mesi Cita
martaandrea Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Roberta Stefano - ti consiglio di creare un tuo topic all'interno di questa sezione viewforum.php?f=11 i consigli non tarderanno ad arrivare! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.