davi69 Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Ok mi presento........sono Davide (davi69) sono della provincia di Gorizia ho 42 anni e convivo con la mia compagna Vilma da 3 anni e mezzo. Vilma e' una ragazza di Roma innamorata come me degli USA. Ad aprile 2012 coroneremo il nostro sogno di matrimonio e indovinate dove faremo il nostro viaggio di nozze ???? CALIFORNIAAAAAAAAAAAAAAA e parchi . Per me è la prima volta negli States è come tutte le cose.........AFFASCINANTE.............Vilma invece è al terzo viaggio la prima volta nel 2005 e poi nel 2006........INDIANA-KENTUCKY-MISSOURI. Che dire siamo eccitatissimi all'idea di vivere il sogno californiano e sopratutto di conoscere usi e costumi della gente del luogo. Come ho scritto anche nel post accetto piu' che volentieri consigli e notizie utili............ciao a presto :
elleci Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 ciao davi69!!! congratulazioni per la scelta della honey moon!!!! la California è bella TUTTA!!!
thepianist91 Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Ciao a tutti! Sono Matteo, studente di Ingegneria Aerospaziale Già stato a New York 2 volte, Washington una volta e intenzionato a tornare per la terza volta nella grande mela Suono il pianoforte, vado in snowboard e... Vivo la vita
elleci Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Ciao Matteo e benvenuto!!! ma una puntatina a ovest, no????
albrunelli Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Ho prenotato un volo per Atlanta, arrivo il 16/12 e riparto il 30/12. Vorrei fare il tragitto verso New Orleans, Texas e tornare ad Atlanta passando per Arkansas e Tennessee. Cosa ne pensate ? Qualcuno di Voi è già passato per quei luoghi... Grazie. Alessio
pandathegreat Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Alessio, questo è il topic delle presentazioni e non quello delle richieste... oltretutto l'avevo già letta la domanda
Messaggi raccomandati