ivan81 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 benvenuti alessanro, daniele, silvia, marco ed ivan grazie Cita
iaietta Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 mi chiamo Claudia, ho 33 anni, e tra poco più di un mese partirò per il mio primo viaggio negli States con due amici: Luca e Sara Cita
gianlu74 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ciao a tutti!mi chiamo Gianluca ed ho 37 anni...grazie per avermi dato la possibilità di iscrivermi a questo forum...direi semplicemente uno spettacolo!quest'anno dovrei visitare la costa est...un po' in macchina e in aggiunta un volo interno...ho già aperto una discussione nella sezione apposita ed attendo fiducioso consigli per organizzare al meglio il mio viaggetto!nel mentre leggerò con piacere tutte le tante notizie utili che posso trovare qui grazie a voi!per il resto sono già stato negli Stati Uniti tre volte...la prima solo a New York nel 2008, poi sempre nel 2008 sono stato il Florida con itinerario classico...Miami, Key West, Orlando, Cape Canaveral, Fort Louderdale, ed infine lo scorso anno forse la vacanza più bella...la costa ovest con San Francisco, Los Angeles e Las Vegas con in mezzo tanti km ma viste mozzafiato nello Yosemite, nella Death Valley, Grand Canyon, Monument Valley, Brice Canyon...vedremo se anche quest'anno riuscirò a provare le stesse emozioni!!Inutile sottolineare che sono a disposizione se qualcuno può avere bisogno delle mie esperienze passate...non esitate a contattarmi!Grazie!Ariciao a tutti! Gianluca Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Benvenuti Claudia e Gianluca Cita
Enzoissimo Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ciao, mi chiamo Vincenzo ed ho 28 anni. Le mie passioni sono i viaggi, le moto e il mondo di internet. Mi piace pianificare ed organizzarmi i viaggi, evitare i musei e le chiese per conoscere usi e costumi della gente del posto. ..durante questa estate (2011) partirò insieme alla mia ragazza per il coast to coast. Cita
Barby79 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ciao Enzo benvenuto! se ti va apri un topic e raccontaci del tuo C2C Cita
Enzoissimo Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Grazie del "velocissimo" benvenuto. ..ho già aperto un topic in merito al c2c. Cita
teot98 Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Benvenuta Claudia Benvenuti gianlu & Vincenzo Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Ciao ragazzi, benvenuti a bordo!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.