Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Benvenuta Doria !!!wauuu la sorella del simpatico Boccia !! piacere di fare la tua conoscenza anche se virtuale, vedrai che ti divertirai su UOTR potrai dare consigli sul tuo viaggio in USa o dare molte news per quanto riguarda Londra !!

Benvenuto anche a Djmatrix , non ti preoccupare , pure io per molti anni ho sognato gli States, poi il sogno di è avverato, e lo sarà anche per te ! intanto puoi divertiti a vedere foto e leggere qui sul forum tutto quello che più ti appassiona della terra americana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Ciao a tutti! =)

Io sono Marco.. a breve 21enne.. e sono follemente innamorato degli States. : Love :

Unico problema? Non ci sono mai stato! : Blink :

Adoro tantissimo viaggiare.. ma per ora non mi è possibile spostarmi fin lì.. per tanti problemi.. ma comunque.. tengo sempre con me la speranza che un giorno riuscirò almeno a vederla per un pò... sarebbe bello! ^^

Ciao a tutti! =)

benvenuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

doria .....oltre a darci info utili su Londra e l'America magari ci fai qualche gossip su boccia!!! :lol::lol:

a parte gli scherzi benvenuta!!!!

un grande "welcome" anche a djmatrix....se hai questo amore sconfinato per gli States figurati quando ci andrai!!!.... non preoccuparti..prima o poi ...sarà la "tua volta"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Davide, aka Republic. Ho frequentato AOTR e su segnalazione di Klasan mi sono subito iscritto qui; partecipando alle discussioni spero di essere utile ai fortunati che progettano il loro viaggio negli States.

La passione per gli States c'è sempre stata, germogliata dai racconti di mio nonno, soldato italiano imprigionato in un campo di lavoro nazista a Monaco e liberato dagli americani. Storie che poi mi hanno spinto a scoprire e documentare la liberazione del mio paese negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale. http://www.history-online.com/Liberatori/

Come molti, ho iniziato con un innocente viaggio negli States e da allora soffro del mal d'America, quella nostalgia per un luogo (o un continente) che non è casa tua, di cui ti rendi conto di non essere abbastanza duro per viverci ma al contempo ne coltivi un'inesauribile desiderio di tornarci.

Sono stato a NY e Seattle nel lontano 1996, nel 2000 in Florida e New York, nel 2003 in California e Grand Canyon, nel 2005 a Washington e New England visitando i luoghi della Rivoluzione. Nel 2007 nella bellissima Real America (Colorado, Utah, Wyoming, South Dakota). Altri brevi viaggi di lavoro negli States a Los Angeles, che inizia pure a piacermi e non so se me ne devo preoccupare.

Nel 2008 ho fatto il volontario a Fairfax, in Virginia, per il comitato elettorale Obama 2008, durante l'ultima settimana delle elezioni presidenziali 2008. Un'occasione per vivere un momento di cambiamento, con occhi diversi da quelli di un turista. Per chi si riconosce nell'espressione "tanto non è cambiato nulla" riguardo ad Obama, il mio punto di vista coincide con questo interessante post ...

Per un po' di tempo io e mia moglie non torneremo negli States. Quando nostro figlio Abramo sarà pronto per sostenere, capire ed apprezzare il viaggio sicuramente ci torneremo, magari risparmiandogli gli impegnativi tour on the road da 5mila km (ma in 3 settimane) che abbiamo vissuto noi.

Fino ad allora, leggerò i vostri progetti di viaggio con una punta di invidia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Marianna, vengo da Roma e con il mio ragazzo abbiamo una passione sfegatata per tutto quello che è USA... sono stata contentissima di aver trovato questo forum dove posso scambiare emozioni ed idee con tutte persone che la pensano come me...

Quest'anno sarà la seconda volta che mi reco negli Usa, lo scorso abbiamo fatto una capatina a New York e Philadelphia e siamo letteralmente rimasti folgorati...

La meta questa volta... il West... Las Vegas... i Grandi parchi... San Francisco... Los Angeles e dulcis in fundo non poteva certo mancare una capatina di qualche giorno a New York... davvero non vedo l'ora di partire...

Spero davvero di tornarci nuovamente ...

Ormai mi sento proprio Usa dipendente...

Purtroppo parlo molto poco l'inglese ma la speranza è l'ultima a morire imparerò...

Il mio sogno sarebbe poter vivere liggiù... un giorno ... chissà... magari quando sarò in pensione... : Chessygrin :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...