Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Et voilà... incoraggiata da Carmen e Boccia, rieccomi qua, pronta a ripartire da zero e seguirvi in questa nuova avventura :wink:

Ahimè, per il momento non è previsto nessun ritorno in terra americana, ma leggere i live e sognare ad occhi aperti non fa mai male!

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....sono appassionato degli States da anni, pur non essendoci mai stato (ovviamente spero di andarci in futuro)...ed ultimamente mi sto documentando un po...ecco xchè mi sono iscritto su questo forum...

dove potrei scaricare documentari/special/report TV?...insomma tutto quanto x conoscere meglio gli Stati Uniti...(anche roba in ing seppur sottotitolata)...

grazie! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Laura, complimenti per il sito, lo sto scoprendo pian piano.

L America e in particolare New York è il sogno della mia vita e finalmente lunedi ....si parte... Destinazione Miami, California, Parchi e naturalmente New York per una settimana.

Festerggeremo i 20 anni di matrimonio realizzando il mio sogno, con filgio diciottenne a seguito naturalmente.

Ho un po' di ansia per tutte le ore di volo che faremo, andata, ritorno + 2 voli interni e perche' .. l aspettativa è tanta...!!! Ma sono sicura che non rimarremo delusi mai.

Scusate ma nn sono molto brava a rendere colorato il post, imparero'....al mio ritorno.

Un bacio a tutti, siete grandi : Smile ::lol:: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Amanda,ho 32 anni e l'anno scorso io e mio marito abbiamo realizzato un sogno:gli States.

Partiti il 26.07.08 con arrivo a LAX(nn visitata). A seguire King e Sequoia Park, Yosemite, S.Francisco(indimenticabile),Salt lake e Antelope Island,Teton,Yellowstone(indescrivibile per le emozioni che mi ha dato),Custer Park e Monti Rushmore,Colorado Springs,Garden of the Gods e Denver(partenza)

Piu' o meno il giro e' stato questo. Ormai sono diventati un'ossessione gli States,mio marito nn sopporta piu' che ne parli. E' da mesi che gli dico che l'anno prox ci voglio tornare a costo di fare un altro mutuo. Sto leggendo i live,che belli,quanti ricordi ma soprattutto che INVIDIA. Ciao : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 24 anni (ad ottobre)....frequento già da qualche tempo un altro forum riguardante gli usa, e girovagando qua e la per trovare info utili al mio prox viaggio (30agosto-13settembre) sono capitato qui....che dire...mi ha subito colpito come forum..complimenti davvero..!!! Questo per me sarà il 5° viaggio negli states assieme a Eleonora, la mia dolce metà; appassionato da sempre degli USA grazie ai telefilm con cui sono cresciuto...ho realizzato il mio sogno nel 2007 in Flordia...ma ancor di più qualche mese successivo andando in California /nevada.....poi ho visitato chicago/new york, la florida nuovamente ,ed ora torno a west (con una tappa di 2 gg a washington dc per trovare un'amica) tra UTAH ARIZONA NEVADA e CALIFORNIA....una delle tappe più belle (secondo me) che farò, consigliatami da un ragazzo dell'altro forum che frequento, sarà la riserva Havasupai a sud del grand canyon, un pò impegnativa in quanto sono 16km di trekking solo andata...ma sperò ne varrà la pena, probabilmenti qulcuno di voi l'avrà già fatta (non ho avuto tempo di girovagare per tutto il forum :-) ) però spero di riuscire a dare comunque un contributo a chi magari in qualche viaggio futuro vorrà cimentarsi in questa "avventura" !!!!! Un saluto a tutti e a presto nel forum : Thumbup :: Thumbup :: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stefano e ben arrivato.

a 24 anni, 5 volte negli states...che dire....betato te!!!

io sarò ad Havasupai l' 1 e il 2 settembre, meteo permettendo, al rientro avermo modo di scambiarci emozioni e foto di quel paradiso terreste.

per ora...buona america!!!

Carmen

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carmen

Woooow..... anche tu all'havasupai....!!! Io sarò li il 10 settembre....come ti sei organizzata tu? io per il momento ho prenotato un posto tenda al campeggio e l'andata la farò a piedi....per il ritorno...non so ancora se prendere l'elicottero o meno ....!!!! Buon viaggioooo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...