Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scusate la latitanza ma gli impegni purtroppo mi tengono un po' lontana dal web... Cmq sono tornata anch'io tra i tanti amici amanti degli States...

Per chi ancora non mi conoscesse sono Donatella, ho 27 anni e una passione sfrenata per i viaggi, in particolare per gli USA dove sono stata due volte: un indimenticabile on the road di un mese in giro per il South West nel 2006 (California, Arizona, Nevada, Utah, Colorado e un salto in Messico) e dieci giorni tra Toronto (Canada), Niagara Falls e New York nel 2007 come prima tappa del nostro viaggio di nozze proseguito poi verso i caldi mari polinesiani... Nel 2008 è arrivato Martin (17 mesi oggi) e presto gli faremo conoscere il nostro amore per gli USA... Per il momento si è già rivelato un ottimo viaggiatore, ma vorrei che si ricordasse i magnifici panorami americani, quindi aspetteremo ancora un pochino per fargli assaporare l'essenza dello Yellowstone o i divertenti parchi di Orlando... :wink:

Un abbraccione a tutti da Dona, Enri e Martin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!

Mi chiamo Giorgia, ho 24 anni e sono di Roma.

Sono una studentessa laureanda in lingue e la mia più grande passione come penso sia di tutti voi iscritti a questo forum è viaggiare!!

Sono un'innamorata cronica degli Stati Uniti, sotto ogni punto di vista, con tutte le contraddizioni di questo paese, con gli eccessi e stravizi, con il fascino di un mondo estraneo a noi Europei, ci sono stata 3 volte e sto pianificando il 4 viaggio: prossima tappa California e parchi nazionali.

Scriverò i miei dubbi e i consigli di cui ho bisogno nella discussione relativa.

Per ora vi auguro buona domenica anche se uggiosa qui nella capitale e buon viaggio a coloro che sono con i bagagli pronti e bentornati a coloro che sono appena rientrati dal Nuovo Mondo!

Bye Bye, see ya!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...