Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Il mio sogno sarebbe poter vivere liggiù... un giorno ... chissà... magari quando sarò in pensione... : Chessygrin :: Yahooo :

eheheh è il sogno di molti...chissà...magari facciamo una bella immigrazione di massa dal sito UOTR direttamente a Ellis Island (accetterei anche la visita medica del bulbo oculare :shock: )!!!!

ben arrivata Marianna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena scovato questo interessante forum facendo ricerche in rete per un viaggio che ho in mente per il prossimo agosto (per prossimo intendo 2010, mi muovo per tempo : Wink : )

Lo scorso anno sono stato per la prima volta negli states, facendo un meraviglioso giro tra California e dintorni, e da allora ho negli occhi le strade che ho percorso...

Dunque eccomi qui, pronto a chiedere informazioni ed a darne!

Link al commento
Condividi su altri siti

ben arrivato Aquila!!!!

Grazie!

Leggevo con invidia del tuo prossimo viaggio, credo che ti chiederò un sacco di informazioni per organizzare il mio del prossimo anno : Chessygrin :

Nuovo ingresso con la Death come avatar.... bene bene, ottimo inizio

La Death una volte che ci sei stato non la dimentichi mai; è passato ormai un anno ma spesso mi fermo a occhi sbarrati a ripensare alla colazione alle 7 del mattino al Panamint Spring col sole che sorge sulla valle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz a tutti!

molti di voi mi conoscono sicuramente anche di persona. Diciamo che sono una vecchia conoscenza dell'altro sito : Chessygrin : . Abito in provincia di Verona, lavoro come impiegata e adoro letteralmente l'America. E' da un bel po' che sono iscritta qui ma non ho mai avuto il tempo per scrivere due righe a causa del periodo lavorativo decisamente impegnativo.

Adesso con le vacanze prossime, spero di avere più tempo da dedicare a questo sito così da potermi leggere tutti gli interventi e i vari live che stanno nascendo : Thumbup :

un salutone e un grazie a tutti

Maddalena

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...