Antovirgilio Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Buonasera a tutti mi chiamo Antonella e stiamo progettando il nostro viaggio a New York a giugno.. questa sarebbe la nostra seconda volta negli USA la volta precedente parchi e west cost... staremo 10 giorni e cercherò tutti gli spunti possibili qui... per il momento mi sento spaesata, grazie mille ...ps..non sono sicura di aver scritto nel posto giusto 1 Cita
al3cs Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Sì, tranquilla, hai scritto proprio nel posto giusto! Benvenuta Antonella! 1 Cita
dax71 Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Ciao sono Daniele nel cercare suggerimenti per organizzare un viaggio in America del West su internet ho trovato questo forum e spero di trovarmi bene Cita
Inxs74 Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Welcome dax71. Vedrai che ti troverai alla grande! Cita
flavioti Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Ciao a tutti ,piacere Flavio E' dall'estate del 2014 che le mie vacanze estive si svolgono negli USA. Mi sono iscritto su questo forum perché sto organizzando il mio viaggio tra parchi e Canyon da Denver a Las Vegas Forum stupendo!! Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 benvenuto flavio, aspettiamo il tuo topic per studiare insieme il tuo viaggio Cita
paolop81 Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Ciao a tutti sono Paolo, alias paolop81 sono nato il 15 Agosto 1981. Ho in mente questo viaggio da un pò. E' un sogno che sto cercando di realizzare e sono sicuro che grazie al vostro aiuto sarà un viaggio indimenticabile. Saremo in 4. Grazie Paolo Cita
yesterday1973 Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Benvenuto Paolo!... ed un benvenutoa tutti i numerosi nuovi iscritti! Cita
Polaris87 Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, 30 anni, originario brianzolo e felicemente trapiantato da 2 anni in Sudtirolo! Faccio ritorno su questo forum dopo che, 5 anni fa, la mia ragazza ha trovato utili consigli per pianificare i nostri precedenti viaggi negli USA. Questa volta le vostre preziose guide ci saranno d'aiuto per pianificare il nostro viaggio di nozze in Alaska! Cita
mrneo Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Ciao a tutti, io sono Lucio, 35 anni e sto organizzando il mio primo viaggio nei parchi del West ad Agosto, saremo in due. Organizzare tutto e rendersi conto delle distanze effettive non è stato così semplice per me, infatti grazie a questo post ho preso coscienza che il mio itinerario iniziale era alquanto utopistico. Bello saper di poter contare su consigli preziosi. Mi rimetto al lavoro, ho ancora tanto da fare! Buona giornata a tutti Cita
yesterday1973 Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 Benvenuto Lucio! Benvenuto Riccardo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.