WilliamP Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 Ciao a tutti, cono William. Ad Agosto 2018 sto organizzando insieme ad altri 3 amici un tour della costa e dei parchi californiani e dello Utah con una puntatina a Yellowstone. il tutto in tre settimane piene.SOno alla ricerca di qualche consiglio per organizzare al meglio il tour. Cita
Arizona 71 Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 Ciao William, benvenuto. Apri un topic sul tuo viaggio cosi' da poter avere più consigli possibili...ma ti preannuncio che in "sole" 3 settimane nessuno ti cosiglierà di andare fino a yellowstone. Apri il topic , ci vediamo li per le dritte Cita
acfraine Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Benvenuto William. Ti aspettiamo nella sezione itinerari West Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk Cita
criscorpione Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 ciao a tutti e benvenuti tra di noi! Cita
Prun8 Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Ciao a tutti i membri, mi chiamo Giovanni Ho scoperto questo forum e mi sono subito appassionato ai vostri viaggi e ai vostri diari. Ho avuto la fortuna di andare quattro volte negli Stati Uniti, tre volte a New York da cui faccio fatica a stare lontano e una volta per un OTR in Florida. Cita
acfraine Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Benvenuto Giovanni, direi che è ora di un bel viaggio ad ovest Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk Cita
Antonio Campanelli Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Ciao mi chiamo Antonio. Sono approdato UOTR nel 2015 ma solo da oggi sto prendendo confidenza col sito. Viaggio da sempre appassionatamente ...del resto come dice un proverbio indiano "viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso". Cita
thenax Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Ciao mi chiamo marco e ho scoperto questa fantastico sito in occasione della progettazione del mio prox viaggio nei parchi dellovest! Cita
d@niele Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Santarcangelo di Romagna. Ho scoperto questo FANTASTICO sito su indicazione di una utente che ha pubblicato il diario del suo viaggio. Adoro questo tipo di siti, dove tutti mettono a disposizione le proprie conoscenze per gli altri, per il puro piacere di condividere! La mia famiglia ha viaggiato molto in macchina in Italia ed in Europa (Francia, Spagna, Olanda/Belgio), ma il prossimo viaggio sarà quello atteso da sempre. La prossima estate (giugno) saremo nella West Coast per un viaggio on the road di 3 settimane: io, mia moglie, le 2 mie figlie (una sta studiando in una high school di Los Angeles, la andremo a prendere) ed una sua amica Ringrazio in anticipo gli ideatori del sito e tutta la comunità per tutte le preziosissime informazioni che ci fornitere Buona strada a tutti! Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 benvenuto daniele, se vuoi apri un topic per l'organizzazione del tuo viaggio Cita
nicomele Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti. Mi chiamo Nico, 47 anni e un grande sogno: viaggiare sulla Route66 e nel far west! Cita
acfraine Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 benvenuto nico, se hai già un progetto o anche solo un'idea di viaggio non esitare ad aprire un topic a riguardo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.