Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Simone. Sto navigando nel forum alla ricerca di suggerimenti utili alla pianificazione di un viaggio di nozze negli USA. Complimenti per l'ottimo lavoro a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao ragazzi,

mi chiamo Stefano, mi sono iscritto in cerca di informazioni utili per il viaggio che sto pianificando in California. Al mio ritorno spero di poter essere utile anche io nel dare informazioni agli altri :)

Inviato

Ciao,

sono Fabio, architetto di Novara....I LOVE USA!!!

Adoro gli Stati Uniti da sempre...sono ormai 15 anni che trascorro le mie vacanze in giro per i suoi meravigliosi territori insieme a mia moglie, ad amici ed ai nostri genitori.

Inviato

Ciao amici!! Sono Riccardo, un giovane medico e sono alle prese con il mio primo viaggio oltreoceano... Ebbene sì, i sei duri anni di medicina mi hanno impedito di affrontare questo fantastico viaggio prima d'ora, ma il momento é finalmente arrivato :D

Complimenti per il forum, é una miniera inesauribile di preziosi consigli, io e il mio compagno di viaggio faremo tesoro delle vostre esperienze!

🇺🇸🇺🇸🇺🇸:476_red_car::476_red_car:

Inviato

Salve a tutti sono Brian ho 37 anni, sono originario di Firenze ma vivo e lavoro per 9 mesi l'anno a Parigi. Questo forumè stata una piacevole scoperta dove spero di condividere il mio amore per gli Stati Uniti e le mie diverse esperienze di viaggio. Amo viaggiare, amo gli States e gli on the road in quel paese meraviglioso... capelli al vento su una muscle car cabrio lungo la Route 66 è la mia filosofia di vita.

Inviato

Ciao a tutti!!!!!

Io sono Alice, classe 1988! Insieme al mio ragazzo ( KUKA ,già utente del forum da lunga data :1_grinning:)  

stiamo pianificando un tour della West Coast per il prossimo Settembre. Per entrambi non sarà la prima volta in America.

Io sono già stata a New York e a Miami mentre Kuka ha già fatto coast to coast qualche anno fa! 

Sò che i vostri consigli saranno sicuramente preziosi, quindi vado a creare subito un post e vi facciamo vedere la nostra idea! ^_^

Grazie fin da subito a tutti!!!!

Ciaooooooo

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, mi presento anche io. Sono Alessia e mi sono iscritta a questo forum nel 2010, quando ho organizzato il mio primo viaggio negli USA anche grazie al vostro aiuto. Negli anni successivi ho continuato a seguirlo di tanto in tanto e a raccogliere preziose informazioni dalle vostre testimonianze di viaggio, pur senza intervenire direttamente. Adesso sono nuovamente qua perchè l'anno prossimo vorrei tornare negli Stati Uniti e realizzare quello che era il mio sogno iniziale: i parchi dell'ovest :Love:

Modificato da Vesper

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...