Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto, sono qui per avere informazioni riguardo un viaggio on the road che vorrei fare negli States insieme ad altri due amici, anche loro alla prima esperienza, quindi da come potete dedurre sto cercando informazioni utili per come organizzare il viaggio e tutto quello che c'è da sapere, poichè completamente digiuno in fatto di organizzazione ed info generali su gli USA. Quindi da dove posso iniziare e come va letto questo Forum, vanno lette tutte le discussioni una per una? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, bike76 dice:

Quindi da dove posso iniziare e come va letto questo Forum

Puoi cominciare a dare uno sguardo qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/announcement/1-benvenuti-su-uotr-il-vostro-viaggio-inizia-qui/

 

Dopodiché cominciate a scegliere le cose da vedere e a leggere i diari qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/69-diari-di-viaggio/

Vi aspettiamo nella sezione itinerari! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono Gianluca, grafico e appassionato degli USA. 

Il nostro ultimo viaggio èè stato questa estate ed era la luna di miele! ci siamo girati gli stati del vecchio west (colorado-wyoming-south dakota e washington) pe run mese, tra rodei e concerti country. E arredato la nuova casa in stile country. Che dire, il nostro obiettivo per l'anno prossimo è Texas e New Mexico. Incrociando le dita

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Seguo questo forum da tanti anni visto che, come voi, sono appassionata (per non dire malata) degli Stastes.

 

HO 35 anni e finora ho fatto 5 OTR negli States (con alcune parentesi in Cornovaglia, Irlanda, Messico ed Australia):

2006: Nyc - Philly e DC

2009: West USA

2011: North West USA (Wyoming, South Dakota,  Montana)

2012: Route 66

2013: Deep South (Georgia, Alabama, South Carolina, Louisiana, Mississipi e Tennesse)


A marzo sono tre anni che sono diventata mamma di Emanuele e sto cercando di trasmettere la passione del viaggio (e dell'america in particolare) anche al mio ometto che finora ha fatto OTR in Cornovaglia, Francia ed Irlanda ... quest'anno sarà il suo primo anno negli States e tutti i santi giorni mi chiede quando arriva il giorno della partenza .. BUON SANGUE NON MENTE!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a Tutti!! sono Andrea e ho 50 anni e mi sono appena registrato.

Da sempre amo gli States ma mai ci sono andato e forse questa è la volta buona visto che ne ho l'occasione perchè sto per festeggiare i 25 anni di matrimonio.

Conosco il Forum da anni e so che all'interno ci sono dei veterani che conoscono gli USA come pochi e so che sono persone gentilissime ed è a loro che mi affido per avere le migliori informazioni possibili a riguardo.Ho aperto un post......si dia inizio alle danze!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, e complimenti per questo forum.

Io ero già iscritto a "quello vecchio", ma confesso che venivo qui poco e saltuariamente.

Però siete sempre una garanzia per quando c'è da organizzare un viaggio negli States, due anni fa le vostre guide per lo Yellowstone sono state utilissime.

E visto che sto pianificando per agosto...rieccomi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...